Recensioni meditazione di gruppo
PERCORSO DI MEDITAZIONE GUIDATA DI GRUPPO
18 aprile 2023
“Da quando ho incontrato quest'anima speciale "Gloria" sono rinata...non conoscevo e non avevo mai fatto meditazioni...ma ora a distanza di mesi non potrei più farne a meno. Ti stacchi completamente dal mondo esterno, lasci fuori dalla tua mente tutti i tuoi problemi e ascolti solo la voce dolce che ti guida in posti stupendi pieni di luce e amore.... quando esci ti senti leggera, felice e vedi le cose più belle e sei carica di energia positiva ❤ grazie, grazie, grazie!”
P.
20 aprile 2023
“Ho conosciuto Gloria circa tre anni fa ma solo da qualche mese mi sono avvicinata alle meditazioni guidate di gruppo che non avevo mai praticato. Durante la meditazione, guidata dalla voce dolce e calma di Gloria, ti estranei da tutto, ti scordi i problemi e le preoccupazioni ed entri in un mondo meraviglioso pieno di luce e amore. Alla fine ti senti leggera, in pace e carica di energia positiva da trasmettere anche ai tuoi cari. Consiglio vivamente di provare questa pratica e ringrazio infinitamente Gloria per quanto fa per rendermi la vita più luminosa.”
A.
13 Giugno 2023
“Consiglierei a tutti la meditazione guidata di gruppo in primis perché tu sei fantastica e poi perché è un’esperienza bellissima, un’esperienza che ti stacca a pieno dal mondo!”
C.
15 giugno 2023
“Ti ringrazio moltissimo per la meditazione di lunedì! Mi hai scaricata da tensioni che avevo accumulato nell’ultimo periodo.”
R.
01 agosto 2023
“La meditazione di gruppo é molto intensa e riesce a connettermi profondamente con me e con gli altri. É un’esperienza unica e ogni volta é una sorpresa vedere che i rimedi sembrano fatti apposta per me in quel preciso momento. Consigliatissima! ♥”
Nicol
16 Gennaio 2024
“Innanzitutto mi sento di dirti grazie perché sei sempre molto gentile e disponibile, è stato un momento davvero magico e forte. Non era la mia prima esperienza di meditazione ma ho davvero avuto beneficio istantaneo. Uscita mi sentivo davvero in pace con me stessa piena di energia e amore. Poi come già immaginavo la mia postazione faceva proprio al caso mio, tutto era concentrato sui miei sentimenti e stato d'animo di questo preciso momento che sto vivendo. Ero sicura che sarebbe stato bellissimo ma sei riuscita a sorprendermi perché non credevo di sentire e provare così tanto. Grazie di cuore!”
E.
10 Febbraio 2024
“Grazie a te sono stata bene ieri e alla tua domanda direi che la consiglierei perché è una coccola che fa bene all’anima“.
M.
10 Febbraio 2024
“La meditazione guidata mi ha permesso di ritornare in contatto con il mio corpo , con le mie fatiche, con il mio tempo e con lo spazio attorno a me … farlo a casa comodamente sdraiata sul letto con un olio da me scelto e con la luce della mia lampada di sale mi ha fatta sentire a mio agio e ho sentito maggiormente il senso di protezione e di schermatura. Ho potuto davvero lasciare il mondo fuori dalla porta della camera e a poco a poco immergermi in uno spazio altro, parallelo ma diverso. Inizialmente sentivo “fastidio “, fatica a trovare la posizione, sentivo le voci al piano terra, ero distratta da cosa potevano fare gli altri poi mi sono lasciata guidare… poco a poco … per una fase ho perso il contatto con la meditazione mi sono addormentata forse o solo molto immersa. Sono “ritornata“ quando parlavo con il mio io bambina. Ho sentito per due volte una luce diversa, dapprima sul petto e poi in volto. Ero così curiosa che ho aperto gli occhi per capire se il cellulare o altro avevano emesso segnali luminosi … nulla era cambiato nella stanza di visibile agli occhi … davvero una sensazione particolare e magica. Dopo la meditazione stavo molto bene, ero energica e gioiosa, non ero più stanca. Ci ho messo un attimo a prendere sonno, volevo condividere l’esperienza con mio marito. Ho riposato bene, oggi sono molto serena.”
A.
20 Marzo 2024
“La consiglio perché, pur essendo una serie di sensazioni individuali, alla fine della meditazione (al momento degli OM per intenderci) si percepisce la forza dell’unione“.
A.
20 Marzo 2024
“La consiglierei per ricentrarsi, alzare le vibrazioni energetiche (tornare su di morale), sentirsi parte di qualcosa di stupendo (e meno soli), ritagliarsi un momento di cura ed attenzione verso se stessi.”
I.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA DESCRIZIONE COMPLETA DELL'INCONTRO
Commenti
Posta un commento