La carta: amore puro


AMORE PURO


Intesa, amore incondizionato, passioni e talenti, gioia, senso di appagamento.

Il tuo inconscio ha scelto questa carta perché in questo momento della tua vita stai tornando a ricordare che l’amore vero, quello che non chiede nulla e non pretende nulla, esiste già dentro di te e attorno a te. 

Gli Esseri di Luce stanno cercando di mostrarti che non sei qui per accontentarti di legami che ti consumano, di situazioni che prosciugano la tua energia o di rapporti che richiedono sforzo per esistere. 

Sei qui per l’amore puro, quello che nasce dalla risonanza, non dalla fatica; dalla verità, non dal compromesso interiore; dalla libertà, non dalla paura di perdere. 

Questa carta ti parla di intesa profonda, di un amore che riconosce la tua essenza e non solo il tuo ruolo, le tue parole o ciò che fai. 

È un amore che vede chi sei quando sei quietə, quando smetti di recitare, quando lasci cadere le difese. 

Gli Esseri di Luce vogliono dirti che meriti un legame che non ti confonde, ma ti chiarisce. 

Un legame in cui ti senti a casa, non un ospite. 

Un legame in cui il tuo cuore si apre spontaneamente, non perché deve, ma perché gli è naturale farlo. 

Questa carta parla anche delle tue passioni e dei tuoi talenti più puri, quelli che forse hai accantonato, minimizzato o dimenticato. 

Il tuo inconscio ti sta dicendo che è proprio attraverso ciò che ami fare, attraverso ciò che ti fa vibrare, che torni in contatto con la tua anima. 

Non è un caso se in questo periodo stai sentendo la spinta verso qualcosa che ti appartiene davvero: ciò che ami non è un hobby, è una direzione. 

Il mondo spirituale ti sta prendendo dolcemente per mano e ti sta dicendo che la gioia non è un lusso, è un indicatore. 

Che il senso di appagamento non arriva quando gli altri sono contenti, ma quando tu smetti di tradirti per tenere tutto insieme. 

Questa carta è un richiamo delicato ma potentissimo a vivere relazioni, lavori, scelte e percorsi che ti fanno sentire vivo, che ti fanno sentire amata, che ti fanno sentire sul sentiero giusto. 

Gli Esseri di Luce ti stanno ricordando che l’amore incondizionato non è quello che dai sacrificandoti, ma quello che scorre quando scegli ciò che è vero per te. 

Ti stanno dicendo che c’è un modo di amare e di essere amato, che non crea confusione, ma radicamento. 

Non crea aspettative, ma presenza. 

Non crea paura, ma espansione. 

Se questa carta è arrivata oggi è perché sei già nel pieno di una trasformazione energetica profonda: stai tornando verso te stessə, e di conseguenza attirerai solo ciò che è in risonanza con il tuo cuore autentico. 

Lasciati attraversare da questo messaggio. 

Non devi fare nulla, solo permetterti di credere che la tua vita può essere costruita a partire dalla gioia e non dalla mancanza. 

E che tutto ciò che è amore vero, intesa sincera, talento puro e appagamento profondo… ti sta già venendo incontro.

Commenti