Ego
EGO
“..e se non sono abbastanza bravo?”
“..e se poi sbaglio?”
“..mi aspettavo di stare meglio subito!”
“..non credo faccia per me!”
“..ho fretta, vorrei già che..”
“..so che sto acquistando troppo ma non posso farne a meno!”.
L’ego è quella parte di noi, quella vocina nella testa che ti mantiene spaventato, inconsapevole e limitato e sono anche tutte le resistenze che interponiamo tra noi e il nostro bene supremo, consapevoli o inconsce.
L'ego è la somma di tutti i nostri meccanismi interiori, è il nostro archivio personale in cui ci sono tutte le esperienze che abbiamo vissuto e tutti i modi che abbiamo escogitato per non soffrire ancora.
L’ego ci fa sentire che siamo separati dagli altri, ci fa giudicare gli altri, ci tarpa le ali con mille paure e inutili preoccupazioni che, puntualmente, non si avverano mai così nefaste come la testa ce le aveva proposte, ci fa allontanare o fare resistenza al cambiamento positivo nella nostra vita.
Nelle armonizzazioni Angeliche io e Simone andiamo a ripulire e a “risvegliare” il ricevente dal torpore dell’Ego che solitamente ci vuole portare fuori strada e ci fa sentire separati da Dio, dalla vita, dall’amore, dall’Universo (anche questo in versione aconfessionale, intesa come energia) e dagli altri.
Le armonizzazioni Angeliche aiutano le persone a ritrovare il proprio percorso, a risentire il contatto con l’amore per gli altri e verso se stesse e quindi con la propria autostima.
L’ego crea distrazioni dal vero scopo della nostra vita!
Spazzare via l’Ego
Appena ti rendi conto che il tuo Ego si è infilato chiedi immediatamente l’aiuto dell’Arcangelo Michele in questo modo:
“Essere di Luce Arcangelo Michele ti chiedo di spazzare via ora tutto il mio ego, tutto il mio mentale e tutte le mie paure. Grazie, proteggimi ora.”
Immediatamente tutto verrà ridimensionato e se accompagni questo a tre bei respiri profondi per ritrovare il tuo centro tutto sarà più facile.
Commenti
Posta un commento