DIO

 


DIO

Dio è inteso come aconfessionale e quindi slegato da qualsiasi religione ed è PURO AMORE, puoi rivolgerti a lui chiamandolo anche Vita o Universo. E’ la profonda energia creatrice e puoi rivolgerti a questa energia più elevata o anche agli Esseri di Luce che poi trasmetteranno tutto a Dio.

Connettersi con la fonte Divina intesa come aconfessionale e come puro amore è un buon metodo per evitare di sentirsi stanchi e drenati alla fine della giornata.

Prima di ogni pratica di guarigione che sia essa Reiki, pranoterapia, un massaggio o ascoltare un amico nella sofferenza è bene connettersi a Dio e alla sua energia di guarigione per essere canali e far si che la guarigione avvenga attraverso di noi per opera Divina.

Dio è la tua fonte Divina di energia, in ogni momento quando ti senti stanco invita la Luce Divina dentro di te.

Afferma mentalmente o a voce alta:

“Dio mettimi in una bolla di energia Divina schermante e protettiva ed inondala della tua luce e del tuo amore. Ora che sono al sicuro nella bolla schermante e protettiva apro il mio cuore affinchè questo amore purissimo e questa Luce possano passare nel mio cuore al cuore degli altri. Apro ora la mia vista spirituale per vedere meglio. Invito la Luce nel mio corpo ora e chiedo che la Luce si accenda in me e negli altri. Dio chiedo di essere guidato e protetto, chiedo di essere un canale pulito.

Chiedo questo o qualcosa di meglio, grazie!”


Lasciare Andare e Affidarsi

Io e Simone ti proponiamo questo esercizio utile per lasciare andare ciò che ti preoccupa in questo momento.

Prendi carta e penna e fai tre profondi respiri iniziali per ritrovare il tuo centro.

Scrivi sul foglio qualsiasi cosa che ti preoccupa in questo momento: a livello globale, finanziario, affettivo.. puoi anche solo scrivere parole chiave, non occorre scrivere tutto.

Cosa ti distrae?

Cosa ti infastidisce?

Cosa ti rende nervoso?

Cosa ti sta togliendo pace?

Scrivilo ora sul foglio.

Quando hai fatto piega il foglio facendo si che ciò che hai scritto sia all’interno.

Tieni in mano il foglio e vai vicino alla pattumiera della carta e leggi questa richiesta:

“Caro Dio (Buddha, Vita, Energia creatrice, Universo,..) che sei puro amore io ti affido tutte queste preoccupazioni, tutti questi pensieri che mi tolgono pace poiché mi hai promesso che se abbandono a Te il mio fardello mi sosterrai. Ti chiedo aiuto e ti chiedo di portare pace e soluzioni in tutte queste situazioni. Chiedo questo o qualcosa di meglio, grazie, grazie, grazie.”

Ora accartoccia per bene tutto il foglio e butta nel cestino questa pallina di carta, fa che sia un gesto rituale poiché queste cose TU, nella TUA VITA non le vuoi più!




Commenti