Rimedio floreale Californiano Morning Glory

 

RIMEDIO FLOREALE CALIFORNIANO DI MORNING GLORY

“..contatto con la vita..”

Si prepara da Ipomoea purpurea (Ipomea).

Il rimedio floreale Californiano di Morning Glory è utile per riprendere un ordinato contatto con la vita, è adatto a chi vive una vita sregolata o per chi ha bisogno di stimolanti per sostenere il ritmo della giornata. E’ ottimo per accettare i propri ritmi interiori e liberarsi dalle dipendenze nutrendosi con regolarità.

Il rimedio floreale Californiano di Morning Glory aiuta a:

connettersi maggiormente con la vita e il proprio bioritmo

libera dalle dipendenze verso gli stimolanti come ad esempio il caffè che servono a mantenere un ritmo troppo elevato della giornata

fare ordine nella propria vita

stimolare l’energia necessaria per un nuovo inizio

nutrirsi in modo regolare e ordinato

regolare il bioritmo naturale

ORDINE: utile per chi ha il bioritmo spostato (si sveglia stanco al mattino e non andrebbe mai a dormire la sera), fa una vita sregolata ed iperattiva e può fare molto uso di caffeina ed altri stimolanti per mantenere i ritmi, sostenersi ed andare avanti. Aiuta ad accettare i propri ritmi interiori e liberarsi dalle dipendenze. Utile nei disturbi causati da lavoro e vita notturna. E’ perfetto per chi vive alterazioni del sistema nervoso, della difese immunitarie e degli organi vitali come fegato, cuore o cervello oppure per chi si sente irrequieto, senza obiettivi e perciò conduce una vita eccessivamente sregolata. Il fiore Morning Glory sviluppa la capacità di riconoscere i propri ritmi interiori, aiuta a fare ordine nella vita, permette un maggiore contatto con essa e stimola l’energia necessaria per un nuovo inizio.

ALIMENTAZIONE: è adatto in caso di disordine alimentare e nello specifico per chi ha fame più verso le ore serali o anche la notte. E’ inoltre soggetto ad abbuffate, soprattutto notturne.

NEONATI: è utile anche per i neonati che scambiano il giorno per la notte essendo un regolatore del bioritmo.






 

 

 

 


Commenti