Esseri di Luce dell'amore

 


ESSERI DI LUCE DELL’AMORE

Sono un gruppo di Esseri di Luce che assistono ciascuno di noi mentre creiamo la relazione con il nostro diletto. Ci aiutano a trovare la nostra persona e ci aiutano a mantenere la relazione sana e amorevole.

Offrono suggerimenti, sostegno, strumenti, tecniche, sostengono nel trovare soluzioni così che la nostra relazione intima rimanga intatta.

Gli Esseri di Luce dell’amore desiderano che la tua relazione promuova il tuo bene supremo a lungo termine e vogliono assicurarsi che la tua relazione sia appagante e appassionata.

Chi si sente solo spesso si accontenta di relazioni inadeguate per riempire il vuoto. Gli Esseri di Luce dell’amore vogliono che tu sia felice e con la persona giusta poiché se non è quella giusta ti sentirai lo stesso solo e infelice. Un rapporto sano è quello che rispecchia l’amore celeste che hai provato prima di nascere, dove ti sentivi amato e rispettato.

L’approccio responsabile ad un amore romantico sano insegna a restare fedeli a se stessi nell’interazione con l’altro. Una relazione sana è divertente, sana e passionale, profonda e implica rispetto, onestà e comunicazione.

Per prima cosa occorre trovare la persona giusta e poi attuare determinate azioni per mantenere la vostra relazione meravigliosa.

Un legame tra due persone che duri tutta la vita e anche oltre si basa soprattutto sull’amore. L’obiettivo è quello di trovare e mantenere l’amore vero ed eterno. Tutti abbiamo la capacità di trovare e di entrare in contatto con il partner perfetto con cui avere una relazione.

È utile per trasformare la tua relazione in un legame fatto di amore reciproco, rispetto, dedizione e felicità.

Occorre il tuo impegno e soprattutto la tua fiducia che gli Esseri di Luce dell’amore stanno lavorando per te e in tuo favore.

Definisci la tua relazione perfetta

Identifica e afferma ciò che desideri nel tuo diletto.

Gli Esseri di Luce dell’amore desiderano fortemente vederti in una relazione sana e amorevole, “perfetta”. Qual è la tua PERSONALE definizione di relazione perfetta?

“Dio che sei puro amore ti prego di inviarmi gli Esseri di Luce dell’amore. Desidero trovare il mio diletto per continuare a realizzare lo scopo della mia vita in compagnia. Esseri di Luce dell’amore di luce vi chiedo di venire a me adesso e di guidarmi nella ricerca della relazione perfetta per me. Guardate nel mio cuore e aiutatemi a definire con precisione ciò di cui ho bisogno di trovare nel mio compagno di vita e in un rapporto.

Chiedo esplicitamente l’intervento degli Esseri di Luce dell’amore cherubici del romanticismo per risanare la mia relazione d’amore infondendo allegria e passione.

Sono aperto a ricevere tutto il sostegno Divino necessario per raggiungere l’obiettivo di vivere una relazione ideale, sana e amorevole. Accolgo solo bontà e gentilezza dal mio potenziale compagno di vita e in cambio dono solo gentilezza e bontà.

Proteggetemi ora mentre mi apro all’amore. Inviatemi persone amorevoli e allontanate da me coloro che sono su un cammino diverso dal mio. Grazie, chiedo questo o qualcosa di meglio.”


Questo scritto non è necessario ma permette di avviare il processo.

Scrivilo

Scrivi 11 caratteristiche che vorresti avesse il tuo compagno. 11 è un numero angelico molto significativo, è considerato un numero maestro e rappresenta la combinazione della potente energia maschile con la potente energia femminile. Annotare 11 qualità amplifica l’energia della tua manifestazione. Scrivi quali pregi vorresti.

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

Usa un altro foglio per descrivere le situazioni nelle quali ti visualizzi con questa persona. Quali obiettivi comuni vuoi avere con il tuo diletto?

Vi vedete sposati? Come?

Avete dei figli? Quanti?

Abitate dove? In centro, in campagna, al mare?

Focalizza l’attenzione su ogni aspetto della relazione.

Concentrati solamente su ciò che desideri attrarre anziché su ciò che vuoi evitare.

Ogni giorno rileggi questi due fogli!

Se lo desideri aggiungi:

“Merito la felicità sotto ogni forma. Nelle mie relazioni sono un compagno di vita degno e forte. Nella mia vita accolgo solo persone, pensieri ed energie amorevoli. Adesso ho una relazione perfetta, eterna. La mia relazione mi offre equilibrio e ispirazione. Da essa viene solo il bene. Come fossimo una squadra, collaboriamo per adempiere allo scopo della nostra vita sostenendoci l’un l’altro con amore.”

Se emergono delle paure o delle preoccupazioni chiedi immediatamente agli Esseri di Luce dell’amore di aiutarti a superare queste emozioni negative. Ricorda inoltre che stai manifestando qualcuno che favorirà il bene di tutte le persone coinvolte.

Ricevi aiuto tramite il sogno

Se non sai di preciso quali paure o preoccupazioni bloccano il manifestarsi della tua relazione ideale puoi chiedere agli Esseri di Luce dell’amore di guidarti con chiarezza nel “tempo del sogno”. I sogni sono messaggi inviati dal Divino e sono molto importanti per la tua crescita personale.

“Esseri di Luce dell’amore vi chiedo di guidarmi con chiarezza nel tempo del sogno, offrendomi intuizioni mentre sogno. Rivelatemi eventuali paure che potrebbero tenere alla larga il mio diletto e la nostra meravigliosa relazione d’amore. Aiutatemi a sciogliere e dissipare qualsiasi paura o blocco mi impedisca di vivere ora la mia relazione perfetta con il mio diletto. Chiedo questo o qualcosa di meglio, grazie!”

La mattina dopo al risveglio trascrivi i sogni e i messaggi arrivati.

Fuori il vecchio

In generale siamo persone splendide ma ci sono degli aspetti che hanno bisogno di alcuni ritocchi, in qualche caso anche di una radicale revisione.

Occorre quindi eliminare dalla tua vita ciò che non ti serve più come abitudini, manie, proprietà, ex o anche luoghi geografici.

Chiedi aiuto agli Esseri di Luce dell’amore e l’intervento Divino ogni volta che ne hai bisogno, anche per fare spazio e lasciare andare ciò che ha finito di avere un ruolo nella tua vita.

“Cari Esseri di Luce dell’amore vi dono il permesso di aiutarmi a lasciare andare ciò che non mi serve più nella vita.”

È molto utile fare questo durante la luna calante.

Cerimonia della luna piena per lasciare andare

I migliori momenti per lasciare andare sono il crepuscolo o il tramonto, la fine dell’autunno e dell’inverno sono le stagioni più potenti.

Puoi eseguirla in qualsiasi momento di una giornata di luna piena o la sera prima di andare a dormire, all’aperto o al chiuso.

Ti serviranno una matita, fogli di carta, ciotola o pentola ignifuga, scodella d’acqua, fiammiferi o accendino, uno spazio sacro e un altare o qualcosa che funga da tavolo.

Riordina lo spazio che hai scelto e adorna l’altare con una bella stoffa. Disponi in quello spazio oggetti sacri o personali, dei fiori, cristalli, la pietra della luna è ottima per sintonizzarti con essa, una pianta in vaso, incenso, musica e simboli spirituali. Colloca le ciotole sul tavolo/altare insieme ad una candela e ai fiammiferi.

Benedici lo spazio con una preghiera, bruciando salvia o pronunciando OM.

Purifica la tua energia immaginando una cascata di luce argentata che scende su di te lavando via tutto ciò che è negativo.

Accendi la candela.

Invoca Dio e gli Esseri di Luce.

Scrivi sul foglio tutto ciò che vuoi lasciare andare, compresi i pensieri limitanti.

Entra in risonanza con lo spazio del tuo cuore facendo un respiro profondo e afferma: “Adesso lascio andare - e leggi quanto hai scritto sul foglio,- e così è.“

Dai fuoco al foglio con la candela e lascialo cadere nella ciotola ignifuga.

Immergi le mani nella scodella dell’acqua per lavare via il vecchio e dare inizio al nuovo. Esprimi la tua gratitudine e puoi anche spruzzarti l’acqua con le dita intorno alla testa e al corpo.

Respira profondamente e quando senti di aver terminato spegni la candela.

“Esseri di Luce dell'amore aiutatemi a lasciare andare tutto ciò che non mi serve. Non voglio più sentirmi gravato dal mio passato, lascio andare ogni attaccamento a vecchie sofferenze, colpe o paure. Per favore allontanate da me qualsiasi cosa stia cercando di trattenermi. Da questo momento in poi vi prego di sostenermi nell’accogliere solo influenze positive. Grazie dell’aiuto, adesso e per sempre.”

Paura della solitudine

Chi davvero sa che rimarrà da solo per sempre accetta la sua condizione e non se ne preoccupa. Se già te ne preoccupi e ne hai paura questo significa che non è il tuo destino.

“Esseri di Luce dell’amore vi ringrazio di essere entrati nella mia vita. Confido che mi aiuterete a liberarmi delle ferite e dei dolori del passato. Perdono tutti coloro che mi hanno fatto del male intenzionalmente o involontariamente. Perdono me stesso per tutte le volte che non sono riuscito ad esprimere il mio potenziale. Vi chiedo di liberarmi da ogni vincolo limitante come io ho cercato di liberare me stesso. Per favore d’ora in poi aiutatemi a scegliere solo il bene per me. Sono paziente nei miei confronti e mi tratto con amore. Desidero continuare questo viaggio tenendo le mie mani nelle vostre, vi prego di continuare a guidarmi in eterno.”

Coltiva il giardino dell’amore

“Esseri di Luce dell’amore grazie per aver aiutato me e il mio diletto a trovarci. Sosteneteci nel creare una relazione forte, sana, amorevole, radicata nell’amore incondizionato e che fiorisca ogni giorno. Vi chiedo di continuare a guidarci nel preservare e sviluppare la nostra relazione perfetta. Aiutateci a tenere cuore e mente aperti verso l’altro, a imparare l’uno dall’altro e a sostenerci e a prenderci cura l’uno dell’altra. Siamo aperti a ogni forma di supporto e intervento Divino se necessari per consentirci di proteggere la nostra relazione ideale. Grazie, vi siamo grati e celebriamo sempre gioiosamente la nostra relazione amorevole e chiediamo questo o qualcosa di meglio.”





 

 

 

Commenti