Rimedio floreale Californiano di Pink Yarrow

 

RIMEDIO FLOREALE CALIFORNIANO di PINK YARROW

“.. protezione per gli ipersensibili che si lasciano coinvolgere troppo dai problemi e dalle emozioni altrui..”

Si prepara da Achillea millefolium varietà rubra.

Il fiore Californiano Pink Yarrow è utile per proteggere le persone invase dalle emozioni degli altri poiché ipersensibili, insegna a dare agli altri un amore che non assorbe ma che si diffonde. Inoltre è indicato in gravidanza per evitare di assorbire emozioni altrui, in adolescenza, nei bambini, nei gemelli e per gli animali domestici.

Il fiore Californiano Pink Yarrow aiuta a:

essere protetti e schermati dai problemi e dalle emozioni altrui

imparare a mettere una sana distanza tra te e gli altri

essere compassionevole senza fondersi con gli altri

proteggere il campo energetico delle persone che hanno a che fare con la sofferenza in famiglia o per lavoro

dare un amore che si diffonde e che non assorbe

avere un atteggiamento compassionevole ma non fusionale

stare in mezzo a molte persone e sentirsi a proprio agio

PROTEZIONE: il fiore Californiano di Pink Yarrow protegge le persone che vengono invase dalle emozioni perchè ipersensibili, così si lasciano coinvolgere troppo dai problemi altrui e quindi non sanno mettere una distanza tra sè e gli altri. Il fiore insegna ad essere compassionevole senza fondersi con l'altro. Sono persone ipersensibili che non riescono a distinguere tra l'autentica compassione e l'identificazione eccessiva con gli altri, con la loro sofferenza ed i loro problemi, diventando così eccessivamente vulnerabili rispetto all'ambiente circostante. E' quindi utile per i terapeuti e per chi lavora a contatto con la sofferenza, ma anche per chi fa proprie le sofferenze di familiari ed amici, riducendosi a stati di esaurimento psicofisico. Questo fiore protegge il campo energetico delle persone troppo ricettive, dà maggiore obiettività e contenimento per imparare a dare un amore che non assorbe, ma si diffonde e che cura adottando un atteggiamento compassionevole, ma non fusionale. È indicato per chi si sente scomodo in mezzo alla moltitudine di persone.

ANIMALI: è indicato per gli animali domestici che si addossano o rispecchiano le emozioni delle persone che si occupano di loro.

GRAVIDANZA: è utile sia per la mamma che per il neonato per non assorbire emozioni altrui durante la gravidanza.

ADOLESCENZA: ottimo per non essere influenzabili, protegge in questa fase delicata di grandi cambiamenti.

BAMBINI: aiuta a proteggerli quando ci sono situazioni famigliari di traumi e drammi.

GEMELLI: è indicato per i fratelli gemelli per avere un rapporto di amorevole gentilezza, non fusionale, protegge dalle emozioni altrui.



Commenti