Essere di Luce Raziel

 


ESSERE DI LUCE RAZIEL

Il suo nome significa “i segreti di Dio” e questo essere di Luce aconfessionale conosce tutti i segreti esoterici dell’Universo. Invocalo per comprendere meglio i sogni esoterici, per apprendere la geometria sacra e altri antichi segreti e per guarire traumi delle vite precedenti. Raziel può aiutarti a liberarti dalla paura di possedere doni psichici che può derivare dall’essere stato ucciso nelle vite passate.

Puoi chiedere l’intervento di Raziel per comprendere meglio il materiale esoterico come per esempio i tuoi sogni o puoi chiedere una guida se vuoi dedicarti all’alchimia o alla manifestazione.

Afferma ora mentalmente o a voce alta:

“Arcangelo Raziel ti invoco: aiutami a comprendere i miei sogni, i materiali esoterici, l’alchimia, le vite passate e le manifestazioni.”


LIBERATI DAI VINCOLI DELLE VITE PASSATE

Questo processo funziona anche se non sei totalmente convinto dell’esistenza delle vite passate. Potresti aver fatto voti di povertà o di abnegazione di cui non hai memoria ed è quindi importante scioglierli.

Mettiti comodo e fai qualche respiro profondo, gli esseri di Luce e il Divino faranno tutto.

Immagina di appoggiare per terra i fardelli che porti dalla vite passate e percepisci già come stai meglio dopo questo piccolo gesto mentale.

L’ARCANGELO RAZIEL agisce sulle vite passate, il nome Raziel significa i segreti e i misteri di Dio e ci aiuta a districare le vite passate.

“Arcangelo Raziel ti ringrazio perché mi stai aiutando proprio ora, sono disposto a lasciare andare tutti i fardelli delle vite passate, tagliare i legami mantenendo solo l’amore e le lezioni imparate, tutto il resto verrà tagliato via. Lascio andare il resto.”

Respira e sii disposto a lasciare andare tutti i voti di povertà che magari hai fatto in qualunque vita passata, respira e lascia che l’arcangelo Raziel districhi i legami, lasciare andare tutte le credenze, permettete all’arcangelo Raziel di staccarti da quel pensiero di dover essere povero per essere spirituale, ora e in tutte le direzioni del tempo sei libero da tutti i voti che hai fatto di povertà. Ti senti benissimo e questo non avrà più effetto in tutte le tue finanze e in ogni direzione del tempo.

Ora sei disposto a lasciare andare tutti i voti che hai fatto rispetto all’abnegazione, voti di essere ascetico dove hai rifiutato tutto, dove il tuo percorso spirituale ti ha causato sofferenza, lascia andare, sii disposto e aperto a lasciare andare qualsiasi voto di auto punizione. Non è necessario che tu soffra per crescere spiritualmente. Lasciamo andare in tutte le direzioni del tempo e per chiunque sia coinvolto, stiamo annullando gli effetti di quei voti in questa vita. Respira e lascia andare.

Ora sei disposto a lasciare andare tutti i voti che hai fatto rispetto alla castità, credenze per cui stare da soli era la credenza per arrivare a Dio. Inspira e dalla testa ai piedi lascia andare qualsiasi voto di castità presente nella tua storia, in tutte le direzioni del tempo e per tutte le persone coinvolte, stai annullando ora, con pieno perdono per te stesso e con chiunque sia legato a te con questi voti, ora Raziel scioglie tutti questi blocchi, voti, patti. Lascia andare tutto.

Sei al sicuro se ti permetti di ricevere, se i tuoi bisogni sono soddisfatti, se manifesti l’abbondanza, l’amore che ti serve, il tempo, le energie, il successo e la pace.

“Caro Dio e Arcangelo Michele, Arcangelo Raziel sono pronto a sciogliere tutti i voti autodistruttivi che posso aver fatto in qualche vita passata nei riguardi dell’abbondanza. Chiedo di sciogliermi, svincolarmi e liberarmi da qualunque voto di rinuncia, povertà o mortificazione ora. Chiedo che ora e per sempre tutti gli effetti di questi voti, patti o giuramenti, maledizioni siano tutti annullati in tutte le direzioni del tempo e per tutte le persone coinvolte. Chiedo questo o qualcosa di meglio, grazie!”

Commenti