Essere di Luce Metatron
ESSERE DI LUCE METATRON
Metatron è un essere di Luce aconfessionale e slegato da qualsiasi credo religioso e il suo nome significa “Angelo della presenza”.
Il compito di Metatron è quello di aiutare tutti i bambini, sia quelli in vita che quelli tornati a casa, nell’altra dimensione.
Puoi rivolgerti a lui per qualsiasi questione riguardante i tuoi figli o bambini della tua famiglia.
Spesso interviene per aiutare i giovani ad espandere la consapevolezza e la comprensione spirituale ed aiuta i bambini indaco e cristallo a mantenere vivi i loro doni spirituali e a districarsi tra scuola, impegni, casa e altri aspetti della vita.
Il suo compito è quello di assistere i nuovi sensitivi, i bambini indaco e cristallo. Insieme a Maria, la grande Madre, guida il percorso e lo scopo di vita di questi bambini e aiuta i loro genitori e insegnanti. Se vuoi aiutare i bambini indaco chiedi a Metraton un incarico Divino. Puoi anche chiedere il suo aiuto per chiedere assistenza nei problemi comportamentali dei più piccoli.
Afferma mentalmente o a voce alta:
“Essere di Luce Metatron ti invoco: aiuta tutti i bambini, aiutami con i bambini che incontro lungo il cammino e assistili nel percorso scolastico e in tutti gli aspetti della vita.
Chiedo aiuto nelle decisioni che riguardano i bambini e la famiglia, che portino e mantengano l’unità e la pace, incoraggiando i membri del gruppo ad essere aperti ed empatici gli uni verso gli altri proteggendo l’ambiente domestico e scolastico.
Ti chiedo aiuto in modo che io possa essere un ottimo adulto e parente, amorevole e meraviglioso.
Aiuta i guaritori e i professionisti del settore, compreso me stesso a rilasciare negatività, rabbia e pessimismo in favore di ottimismo, positività e pace, energia vitale.
Chiedo questo o qualcosa di meglio, grazie!”
Commenti
Posta un commento