Rimedio floreale californiano di ibisco rosso

 

RIMEDIO FLOREALE CALIFORNIANO di IBISCO ROSSO

“..calore e passione nel corpo, nella vita e nell’animo..”

Si prepara da Hibiscus rosa - sinesis.

Il fiore Californiano Ibisco rosso è utile per armonizzare il secondo chakra sede della gioia, della passione e del fluire morbidamente con la vita. Permette di eliminare visioni distorte sulla sessualità, permette di ritrovare passione e calore nelle relazioni intime e nei riguardi dell’atto d’amore.

Il fiore Californiano Ibisco rosso aiuta a:

vivere con spontanea dolcezza l’aspetto sessuale

imparare a godere della vita e della sessualità in armonia con il cuore

ritrovare calorosità nella vita, nel corpo e nell’animo

armonizzare il secondo chakra

ritrovare l’aspetto istintuale e passionale del suo essere

vivere la sessualità in armonia con i sentimenti più profondi e puri del cuor

SESSUALITA’: il rimedio è utile per le donne che hanno una immagine negativa della sessualità dovuta ad abusi o violenze subite, stereotipi o tabu’. Per gli uomini è invece ottimo per coloro che hanno immagini distorte delle donne, per instaurare un rapporto più positivo con la sessualità femminile. Per entrambi i sessi il fiore conferisce calorosità nel corpo e nell'animo, curando in particolar modo la sessualità. Aiuta e sostiene quando c'è mancanza di calore e di armonia nella sessualità.
Quando la persona non riesce a vivere serenamente e con spontanea dolcezza l'aspetto istintuale e passionale del suo essere, l'espressione sessuale risulta fredda, distaccata o bloccata. Questo fiore dona la consapevolezza, l'accettazione e l'espressione autentica della propria sessualità, in armonia con i sentimenti più profondi e più puri del cuore. È poi utile per quelle donne che vivono la sessualità con poco calore e desiderio, che evitano le relazioni intime e hanno cronicamente poca predisposizione ad iniziare azioni che conducano al piacere sessuale. Indicato quando le persone non possono fare del loro sesso un posto di piacere. Indicato per chi vive la sessualità come un obbligo.

GODERE: il fiore aiuta ad imparare a godere della sessualità, della vita e delle cose belle della vita, permette di armonizzare il secondo chakra che ci permette di provare piacere e gratificazione. Ci permette di sviluppare maggiore desiderio e godimento, passione nelle cose che intraprendiamo nella vita.

MENOPAUSA: è ottimo se si manifesta un calo del desiderio sessuale dopo la menopausa.


 


Commenti