Rimedio floreale Californiano di Forget me not

 

RIMEDIO FLOREALE CALIFORNIANO di FORGET ME NOT

“..integrazione del presente nel passato, superamento del dolore..”

Si prepara da Mysotis sylvatica.

Il fiore Californiano Forget me not è utile per il dolore disperato, senza consolazione, dovuto alla perdita della persona amata. Utile per gestire il dolore in ogni sua forma emozionale, utile per ritrovare la spiritualità e per i genitori che attendono un bambino per creare fin da subito un rapporto amorevole e consapevole. Radica nel presente e permette di integrare il passato.

Il fiore Californiano di Forget me not aiuta a:

superare l’angoscia, la solitudine e l’abbandono per la perdita della persona amata

 

consolare il dolore dovuto alla perdita della persona amata

 

essere in pace riguardo alla morte della persona amata con la capacità di trasferire il rapporto in una dimensione spirituale

 

i genitori in attesa di un bambino per stabilire un rapporto consapevole

 

ad avere la capacità di integrare il passato con il presente

 

aprire il cuore per liberarlo dal dolore in esso contenuto

 

comprendere gli aspetti metafisici e karmici delle relazioni

 

MORTE DELLA PERSONA AMATA: il rimedio è indicato per il dolore disperato, senza consolazione, dovuto alla perdita della persona amata. Aiuta coloro che non sono mai riusciti a superare lo stadio iniziale di angoscia il senso di solitudine e di abbandono dovuto alla perdita, al dolore dopo la morte della persona amata. Aiuta a essere in pace riguardo alla morte della persona amata con la capacità di trasferire il rapporto in una dimensione spirituale e per comprendere il significato più profondo dei rapporti, soprattutto gli aspetti karmici o metafisici.

 

DOLORE: perfetto per chi reprime il dolore profondo e lo trattiene a livello inconscio. Sono persone che generalmente preferiscono isolarsi. Apre il cuore per liberarlo dal dolore in esso contenuto, capacità di integrare il passato ed il presente. Questa essenza ci guida ad una maggiore consapevolezza delle profondità, bellezza e possibilità dei rapporti vissuti con l'anima.

GENITORI: è utile per i genitori in attesa di un figlio perchè permette di stabilire un rapporto consapevole già dalla gravidanza con l'anima che sta per iniziare una nuova vita.

 

SPIRITUALITA’: ottimo rimedio per le persone che necessitano di contattare la propria spiritualità. Conferisce maggiore apertura e consapevolezza ed è utile per essere in sintonia con il modo in cui lo spirito permea il mondo fisico.

 

PRESENTE: aiuta a radicarsi nel presente e a integrare esso con il passato. Indicato per chi prova nostalgia, pessimismo, ricordi che non fanno vivere il presente, ma evadere dalla realtà.

 

 


Commenti