Cristallo di Tormalina nera

 


CRISTALLO DI TORMALINA NERA

“..uno scudo che tiene lontano energie e pensieri sgraditi..”

La tormalina nera aiuta a schermarsi e proteggersi, ritrovare grinta e voglia di fare, calmare le emozioni, riequilibrare le energie femminili con quelle maschili, riportare alla mente pensieri neutri e calmi, grande concentrazione. Inoltre riporta tanta luce ed armonizza il primo Chakra.

La tormalina nera aiuta a:

controllare l’emotività eccessiva

vivere in modo libero e spensierato la vita

schermarsi dalle energie negative, dal giudizio e dai vampiri energetici

avere una mente attiva con pensieri chiari e neutrali

gestire la rabbia

liberare l’energia stagnante e scambiarla con luce luminosa

equilibrare le energie femminili con quelle maschili

armonizzare il primo Chakra

ANIMA & EMOZIONI

PAURA: utile in caso di attacchi di panico, libera dall’eccessiva emotività, aiuta a controllare ogni sorta di paura.

ANSIA: utile in caso di attacchi di panico e per i caratteri ansiosi è l’ideale perché svincola da tutte le preoccupazioni croniche che impediscono di vivere in modo libero e spensierato la vita.

PROTEZIONE: utile per schermarsi dalle onde elettromagnetiche, utile tenerne un esemplare sulla scrivania vicino al computer, ma anche dalle energie negative e dal giudizio degli altri. Puoi indossarla se sei in cerca di uno scudo che tenga lontano da te le energie e i pensieri sgraditi. E’ utilizzata come protezione per lavori su di sé in cui si ricerca la causa dei problemi a livello spirituale. È utile per proteggere e schermare dai vampiri energetici e da chi vi succhia tanta energia, è un buon modo per schermarsi da loro. Viene usata dagli sciamani per ottenere protezione durante i rituali svolti per cercare le cause spirituali di un problema.

MENTE: mantiene la mente attiva ed aiuta ad avere maggiore concentrazione. Libera dai pensieri negativi, questi veleni mentali vengono invece sostituiti da un pensiero molto più chiaro e neutrale, capace di vedere le cose per quello che sono ed affrontare un problema alla volta.

RABBIA: è utile per imparare a gestire la rabbia.

PURIFICA: purifica il corpo dalle tossine e dall’eventuale abuso di sostanze. Libera energia tossica o stagnante trattenuta nel corpo fisico e nei corpi sottili e la scambia con un’energia fresca ed incontaminata.

LUCE: mantiene spiritualmente aperti e vivi, aiuta a portare chiarezza nella vita e promuove la vostra luce, è utile per rimuovere blocchi nell’aura. Distrugge le barriere di difesa che mettiamo come il vittimismo e l’autocontrollo e ci permette di entrare in contatto con una gioia e un ottimismo di base. Permette di rimanere aperti all’universo e ai suoi cambiamenti.

PRIMO CHAKRA: aumenta il senso di appartenenza, di patria, il contatto con la natura e rende più forte lo spirito di sopravvivenza. Posizionatelo sul primo Chakra quando vi sentite giù di tono, quasi letargici, non provate più entusiasmo verso niente e non percepite più nessuno stimolo. Significa che Muladhara è bloccato. Potete usarla con grandi risultati sia nelle sedute di cristalloterapia, sia portandola a contatto, sul corpo, oppure usandola durante il radicamento.

EQUILIBRIO: equilibra le energie femminili con quelle maschili.

CORPO

Lavora benissimo a livello fisico sulla schiena, sulla colonna vertebrale, sulle caviglie e sui muscoli affaticati. Bilancia i due emisferi del cervello, quello destro e quello sinistro. Rafforza il sistema immunitario ed agisce positivamente sui problemi intestinali come la costipazione e il colon irritabile. È considerato un antidolorifico, agisce molto sull’artrite e su tutti i problemi legati al sistema scheletrico e i denti.

 


Commenti