Cristallo di occhio di tigre


CRISTALLO DI OCCHIO DI TIGRE

“..grande protezione e consapevolezza spirituale..”

L’occhio di tigre aiuta a comprendere meglio le situazioni iniziando un bel percorso interiore, aiuta a sviluppare i propri talenti utilizzandoli con saggezza. Dona grande lucidità alla mente e grande capacità di riflessione. Rende forti, attivi, protetti, coraggiosi, empatici e gioiosi. Permette di vivere nell’abbondanza ed evita lo scoraggiamento.

L’occhio di tigre aiuta a:


ottenere consapevolezza spirituale andando oltre le apparenze

avere pensieri ordinati e sensati, permette di essere decisi

sentire grande protezione

attirare ricchezza e denaro con merito

calmare ogni esagerazione

provare coraggio ed amore

aumentare la forza di volontà

aprire gli occhi su ciò di cui hanno bisogno gli altri

vedere ogni cosa

ANIMA & EMOZIONI

VISIONE INTERIORE: permette di migliorare la visione interiore, aiuta a comprendere meglio le situazioni e a mantenere la situazione chiara nel suo insieme. Utile per iniziare un bel percorso introspettivo alla riscoperta della vostra vera natura. Il nome rimanda alla capacità di poter vedere oltre, anche dietro le apparenze. Secondo gli antichi Egiziani questa è un’importante proprietà dell’Occhio di tigre. Indossarlo significa poter vedere qualsiasi cosa. L’occhio di tigre è una pietra perfetta per ottenere consapevolezza spirituale. Aiuta ad andare oltre le apparenze delle dualità. Incoraggia ad usare le proprie doti naturali ma con saggezza, senza approfittarsi degli altri. Usatela se volete sviluppare i vostri talenti e siete in cerca di creatività.

MENTE: i pensieri diventano ordinati e hanno tutto un tratto un senso. Di fatto è un supporto se avete paura di prendere la decisione sbagliata davanti ad un bivio e vi supporta durante le crisi. Spesso infatti c’è il dubbio che quello che si sta facendo è dettato dall’impulso del momento o dal sentimento piuttosto che da una decisione ragionata e concreta. Induce alla riflessione sulle situazioni critiche ma soprattutto su ciò che è accaduto velocemente e sul momento non vi ha dato la possibilità di rendervene effettivamente conto.

PROTEZIONE: utile per difendersi dagli influssi negativi esterni. Proprio come una tigre rappresenta il coraggio, porta fortuna ed impedisce al suo possessore di lasciarsi intimorire dalle minacce degli altri.

DENARO: si dice che l’Occhio di tigre sia una pietra perfetta per attirare la ricchezza e il denaro. Non porta denaro senza merito ma piuttosto attraverso la crescita professionale, l’acquisizione di competenze preziose che potete rivendere.

ESAGERAZIONE: usatela se è vostra intenzione ridurre la tendenza ad esagerare. Che sia il fumo, il cibo, l’alcool, lo shopping, lo spendere soldi etc.

TRISTEZZA: può rivelarsi un buon aiuto contro la depressione e gli incubi.

CORAGGIO: dona grandi vantaggi se per esempio il vostro desiderio è quello di poter affrontare un cambiamento imprevisto con coraggio. Vi incoraggia a farvi avanti, a non aver paura di migliorare per crescere. Tra le altre cose è ottima per donarvi coraggio durante gli esami, le esibizioni e volendo le competizioni. Contrasta il desiderio che avete d’isolarvi quando tutto d’un tratto vi sentite inadeguati nel ruolo che ricoprite e questo vi scoraggia, facendovi entrare anche in uno stato d’ansia negativo. Aumenta la forza di volontà, soprattutto quando si tratta di voler lavorare per migliorare la salute.

AMORE: vi aiuta ad andare oltre la gelosia e l’orgoglio e a tutte quelle battaglie messe in piedi in nome di questi due sentimenti. Aprite gli occhi su ciò di cui hanno bisogno gli altri e imparate a fare un po’ di auto critica.

CORPO

ORMONI: dona equilibrio ormonale, sembra infatti che possa aiutare a portare a dei livelli normali gli ormoni.

FERTILITA’: stimola la fertilità.

CIRCOLAZIONE: migliora la circolazione sanguigna.

CERVELLO: posizionandola sulla testa equilibra gli emisferi del cervello.

VISTA: viene usato per rafforzare la vista.

STOMACO: ha la capacità d’intervenire sui problemi dello stomaco.

COLONNA VERTEBRALE: ha la capacità di agire positivamente sulla colonna vertebrale.

Commenti