Cristallo di giada verde

 


CRISTALLO DI GIADA VERDE

“..amuleto portafortuna, calamita per la realizzazione dei desideri, abbondanza e ricchezza..”

La Giada verde aiuta a sviluppare maggiore umiltà e funziona da amuleto portafortuna, aiuta a raggiungere i vostri desideri sia a livello materiale che spirituale.

La Giada verde aiuta a:

stimolare altruismo ed umiltà

rafforzare l’amore, la soddisfazione e l’intelligenza

attirare abbondanza e ricchezza

ritenere degno guadagnare bene

raggiungere e realizzare i desideri

utilizzare il denaro in modo produttivo

ANIMA & EMOZIONI

UMILTA’: la Giada verde è conosciuta come pietra dell’umiltà, rappresentando altruismo, oggettività, soddisfazione ed intelligenza.

CUORE: lavora sul cuore e sugli affetti, dona coscienza e rafforza l’amore. Elimina il dolore emotivo e stimola l’auto guarigione.

AMULETO PORTAFORTUNA:
attira abbondanza e ricchezza. Vi accorgerete che indossandola il vostro atteggiamento verso il denaro tenderà a cambiare molto velocemente e non riterrete più indegno guadagnare bene, purché lo facciate in modo etico. Riuscirete a rimuovere quel freno che vi impedisce di raggiungere i vostri desideri a livello sia materiale che spirituale. Vi aiuterà ad utilizzare ciò che guadagnate in modo produttivo. Dovreste indossarla soprattutto se state per prendere decisioni importanti sul piano economico o meglio, se vi trovate ai vertici di un’azienda e dovete investire denaro ed energie nel verso giusto.

GENITORI: E’ un regalo perfetto per la donna che si avvicina al parto. E’ considerata una delle migliori pietre per i neo genitori, soprattutto per quelle madri che hanno paura di commettere con i propri figli gli errori che i genitori hanno commesso con loro. Vorrebbero seguire un nuovo modello di istruzioni ma si ritengono erroneamente incapaci di farlo.

CORPO

La Giada verde lavora sul cuore a livello fisico, interagisce proprio con quest’organo. Rafforza anche il fegato e la milza. Stimola l’intero sistema immunitario rendendo il corpo più forte purificando il sangue. Equilibra tutto, dall’attività renale a quella ematica. Lavora anche sul sistema linfatico e per tanto aiuta a combattere la ritenzione idrica ed allevia i gonfiori. Aiuta ad eliminare le tossine dal corpo e bilancia tutti quanti i liquidi. E’ molto utile per le articolazioni e viene utilizzata in cristalloterapia per contrastare le infezioni batteriche. La Giada aiuta il corpo ad eliminare il dolore e stimola l’auto guarigione. Viene infine consigliata per trattare alcuni disordini riproduttivi che colpiscono l’uomo.

Commenti