Cari defunti, bimbi e animali


CARI DEFUNTI

Nessuno può morire prima del suo tempo. Ciascuno di noi, a livello inconscio, crea un progetto di vita ancora prima di incarnarsi e decidiamo anche quando sarà la nostra ora.

Individuiamo 3 o 4 tappe in cui avremo la scelta di ritornare nel mondo immateriale o rimanere.

Scegliamo delle intersezioni e decidiamo in quel momento se andare avanti o se restare qui.

La maggior parte delle anime opta per una vita lunga in modo da poter rimanere con le proprie famiglie terrene per una o due generazioni, ma alcuni pianificano un’uscita anticipata e ritornano a Casa prima ancora che il loro corpo raggiunga la maturità.

Se non abbiamo ancora raggiunto il nostro scopo nella vita e o siamo circondati da persone care spesso si sceglie di rimanere.

Alcuni cari defunti scelgono di diventare tuoi spiriti guida. Se sei giovane sono parenti che se ne sono andati prima della tua nascita, hanno il compito di aiutarci a rimanere sul sentiero giusto per raggiungere i nostri scopi e imparare le nostre lezioni personali. Ci sostengono anche nel non devastare le nostre vite e i nostri corpi.

Intervengono senza chiederci il permesso se stiamo per morire prima del nostro tempo. Se invece siamo in un momento di intersezione ci aiutano e ci sostengono nella scelta.

Durante l’armonizzazione Angelica si può anche chiedere di parlare con un proprio caro defunto.

Essa non è una seduta spiritica quindi un nostro caro defunto può avere un messaggio per noi come no e può concorrere nel sostenere e aiutare il ricevente a sciogliere un blocco emozionale nato in una situazione in cui egli era incluso.

Spesso compaiono con i capi di abbigliamento o gli atteggiamenti che li rappresentavano da vivi e quindi la persona che conduce l’incontro (che può anche non può sapere questi particolari) li descrive al ricevente per aiutarlo a capire di chi si tratta.

Se hai perso qualcuno a cui eri molto legato è possibile che questa persona abbia passato del tempo con te dopo il decesso e persino che sia costantemente al tuo fianco.

Molti di loro scelgono di rimanere a fianco del proprio caro per aiutarlo ancora di più di quello che potevano fare da vivi limitati dai problemi e dalle preoccupazioni terrene.

Quando lasciamo l’esistenza terrena ci viene offerta la possibilità di prestare servizio e di aiutare, sia per far progredire il nostro cammino spirituale che per dare una mano agli altri.

Alcuni di noi si offrono per diventare SPIRITI GUIDA per i loro cari sulla Terra e di solito rimangono in carica fino al termine della vita terrena del loro assistito.

Nell’altra dimensione la percezione del tempo è diversa per cui anche se l’assistito vivrà fino a 90 anni nell’aldilà sembrerà un lasso di tempo molto più breve.

I tuoi cari defunti ti stanno vicino poiché ti vogliono un gran bene ed inoltre è possibile che la tua vita abbia un obiettivo simile a quello dei tuoi cari defunti per cui è come se, attraverso di te, avessero la possibilità di portare a termine anche la loro missione, se non sono riusciti a farlo durante la vita terrena.

Gli Esseri di Luce istruiscono queste Anime per renderle preparate nello starti accanto e sostenerti senza mai interferire con il tuo libero arbitrio, mostrano loro come spostarsi nel piano astrale rimanendo sempre a portata d’orecchio se mai avessi bisogno di loro.

Verrà loro insegnato come mettersi in contatto con te, attraverso il tuo principale canale di comunicazione spirituale che può essere rappresentato dai sogni, dalla tua voce interiore, da un profumo, da una sensazione sul corpo o anche da un’intuizione intellettuale.

Ci vuole del tempo per imparare a diventare uno spirito guida e solo chi ha imparato ogni cosa può stare al tuo fianco giorno e notte.

Possiamo chiedere l’intervento dei nostri cari defunti o spiriti guida in ogni momento e sono sempre felici di poter aiutare e desiderano aiutarti poiché ti vogliono molto bene.

L’unico problema che vivono i nostri cari defunti SIAMO NOI se non riusciamo a superare la loro perdita. Se superiamo la cosa e viviamo una vita felice e fruttuosa i nostri cari defunti canteranno di gioia e festeggeranno poiché loro ora stanno bene e sanno di poter aiutare ancora di più di quando erano vivi.

Nell’altra dimensione stanno benissimo: ogni malattia, ferita o disabilità sparisce una volta che si abbandona il corpo fisico e l’Anima resta intatta e in perfetta salute. Continuano ad essere loro stessi ma senza la pesantezza, il dolore e le limitazioni terrene.

Stanno bene anche a livello emotivo: ogni limite economico e temporale scompare e non ci sono pressioni o preoccupazioni. L’unica preoccupazione siamo noi e se siamo afflitti turberemo emotivamente i nostri cari.

Puoi comunicare con i tuoi cari estinti in ogni momento e in ogni luogo, le loro Anime sono libere di spostarsi dove vogliono nell’Universo e non avere paura di disturbare la loro pace: ciascuno di noi, vivo o morto, vuole risolvere le questioni lasciate in sospeso nelle relazioni perciò saranno ben felici e ben disposti nei tuoi confronti.

Giovani e adulti che decidono di suicidarsi possono manifestare attorno a sé un contesto di senso di colpa perché si rendono conto della sofferenza che provano i propri cari. Queste Anime vengono circondate da Esseri di Luce e spiriti guida che, come specialisti della salute mentale, portano, passo passo, queste Anime a perdonare se stessi e le persone con cui erano arrabbiate.

Queste anime diventano poi spesso spiriti guida “temporanei” anche di persone che tentano di suicidarsi in modo da distogliere i potenziali suicidi dal pensiero di togliersi la vita.


CARI DEFUNTI BAMBINI

I figli piccoli hanno un punto di vista diverso della morte. I bambini fino a circa 5 anni non concepiscono la morte come gli adulti perciò quando i bambini muoiono non realizzano di essere morti anche perché nell’altra dimensione si sentono molto felici e vivi.

In questo senso non comprendono il dolore degli adulti rimasti nella dimensione della materia e si precipitano in aiuto dei loro famigliari addolorati. I bambini non portano rancore e se per questo nemmeno gli adulti ne portano, nemmeno se sono stati uccisi o torturati prima del passaggio oltre il corpo fisico.

I bambini vittima di aborto non riserbano rancore verso i genitori per la loro scelta, né si accorgono di essere morti. Le Anime dei bambini che non si sono ancora totalmente sviluppati prima della morte a causa di un aborto spontaneo o indotto rimangono accanto alle loro mamme e queste Anime hanno la precedenza sul prossimo corpo che la loro madre concepirà. Perciò se dopo aver perso un neonato o un feto la madre ha un altro bambino è molto possibile che si tratti della stessa Anima.

Se invece quella donna non avrà altri bambini quella stessa Anima potrà crescere spiritualmente vicino a lei diventano suo spirito guida oppure talvolta decide di entrare nel mondo fisico lo stesso tramite un’altra madre per stare vicino a lei, magari come nipote o attraverso un’adozione.

L’Anima di un bambino può racchiudere grandissima saggezza, anche se il corpo è piccolo questo non significa che il suo spirito sia giovane, impotente o ingenuo.

Per questo si deve tenere in considerazione che c’è la possibilità che l’Anima del bambino abbia partecipato alla scelta del momento in cui morire.

NESSUNO MUORE SENZA IL SUO CONSENSO e puoi ragionare su questo dato pensando a quante volte una persona muore anche per malattie banali solo perché ha scelto di farlo e infermieri e medici ti racconteranno anche, al contrario, di persone che hanno scelto di vivere nonostante tutte le statistiche cliniche fossero contro di loro.

Per quanto possa essere quindi difficile da accettare magari questo bimbo ha scelto di tornare a casa prima che tu fossi pronto a lasciarlo andare.

Prima ancora del nostro concepimento siamo noi, insieme ai nostri Angeli, Esseri di Luce e spiriti guida a decidere a quale età lasceremo il corpo fisico.



Solitamente nell’altra dimensione i bambini vivono assieme a tutti i parenti che sono già passati di là e sono circondati anche da animali domestici e dai loro spiriti guida.


CARI DEFUNTI ANIMALI DOMESTICI

Durante l’armonizzazione possono comparire a livello energetico anche animali domestici importanti per il ricevente o animali Totem.

In vita sono stati gli amati compagni dei loro padroni e dopo la morte rimangono fedelmente accanto a loro. Gli animali ci aiutano infondendoci l’energia Divina del loro amore e ci tengono compagnia anche se forse ce ne accorgiamo solamente al livello inconsapevole.

Gli animali Totem invece possono essere orsi, aquile, lupi,.. che girano attorno alla testa dei loro umani donando protezione e saggezza.



È possibile poi vedere delfini attorno a persone impegnate sul fronte delle problematiche oceaniche e marine ed unicorni o orsi vicino a chi è molto in sintonia con la natura e il mondo elementare.

 

Commenti