Essere di Luce Ariel

 

ESSERE DI LUCE ARIEL

Ariel è un Essere di Luce aconfessionale, ovvero slegato da qualsiasi religione il cui nome significa “Leone o Leonessa di Dio”, è conosciuta come l’Essere di Luce della Terra perché lavora instancabilmente per il bene del Pianeta.

Controlla gli elementi e aiuta nella guarigione degli animali, soprattutto quelli selvatici, soprattutto quelli acquatici e marini, puoi chiederle aiuto per dare una mano a guarire un animale ferito.

Puoi chiedere aiuto ad Ariel per fare più stretta conoscenza con gli Esseri di Luce chiamati Fate e gli altri esseri di Luce della Natura, per dare una mano a risolvere problemi ambientali.

Inoltre manifesta le provviste per umani e animali. Chiedile una mano per la manifestazione di ciò che ti serve per la tua sopravvivenza.

Aiuta gli esseri umani per riequilibrare il proprio primo Chakra Muladhara e per rafforzare il contatto con Madre Terra in modo che salute, prosperità e radicamento siano equilibrati in noi.

È un ottimo alleato se si desidera ottenere beni di prima necessità, denaro e altre soluzioni concrete per raggiungere lo scopo della propria vita e far fronte con abbondanza alle spese quotidiane.

Chiedile aiuto per l’ambiente.

Afferma mentalmente o a voce alta:

“Essere di Luce Ariel ti chiedo di aiutare il pianeta, ti chiedo aiuto per armonizzare il clima e gli elementi, ti chiedo di guarire tutti gli animali.

Aiutami ad entrare in maggiore contatto con gli Esseri di Luce chiamati Fate e agli altri Esseri di Luce della natura per poter fare la mia parte per risolvere i problemi ambientali, tutela l’ambiente.

Permetti che tutti, animali e umani compresi, possano avere provviste e beni di prima necessità.

Aiutami a manifestare tutto ciò che mi occorre per essere nella Pace.

Aiutami a riequilibrare dentro di me e dentro tutti gli animali e gli esseri umani gli elementi in modo da godere tutti di più equilibrio e salute.

Ariel ti invoco per difendere il pianeta Terra, guarisci gli animali e proteggili.

Ariel aiutami a manifestare il denaro e le altre soluzioni concrete per le mie necessità e per lo scopo della mia vita. Aiutami a far fronte con abbondanza alle spese quotidiane.

Grazie, chiedo questo o qualcosa di meglio!”

Commenti