Essere di Luce Michele
Essere di Luce Arcangelo Michele
Michele significa “Colui che è simile a Dio o colui che è di Dio”.
È un essere di Luce aconfessionale, ovvero slegato da qualsiasi religione e si manifesta spesso come un guerriero, muscoloso, solitamente viene raffigurato con una spada di luce. Va ad eliminare le vibrazioni basse, il male, l’ego, le paure e gli effetti della paura, elimina e manda via ciò che non è Luce, rilascia le energie più basse.
Si può manifestare come una luce blu scuro o porpora. Quando si manifesta puoi sentire una sensazione di calore, di luce, brillare attorno e dentro di te.
L’Arcangelo Michele può essere con tutti contemporaneamente. Se glielo chiedi può rimanere per sempre con te, proteggendoti in continuazione. Quando si manifesta puoi sentire una sensazione di calore, di luce, brillare attorno e dentro di te.
È puro Amore ed è una figura energetica aconfessionale, slegata da qualsiasi religione ed è considerato il “supervisore” di tutti gli Angeli. Ha molti compiti tra cui quello di spazzare via l’Ego, aspirare tutta la paura e gli effetti della paura, tagliare i lacci di paura, di dipendenza e che prosciugano energie tra noi e le altre persone, cose e situazioni e di rimuovere tutti gli attacchi psichici liberandoci da qualsiasi cosa che è diversa dall’Amore in qualsiasi vita e direzione del tempo, inoltre è in grado di purificare i nostri Chakra.
Afferma a voce alta o mentalmente:
“Arcangelo Michele ti invoco: libera il pianeta e me stesso dagli effetti della paura.
Arcangelo Michele ti prego proteggimi. Grazie per la tua protezione.
Arcangelo Michele infondimi il coraggio e la fermezza nel perseguire la mia verità e nel compiere la mia missione Divina.
Arcangelo Michele ti invoco: proteggimi sempre, aiutami a ritrovare chiarezza, aiutami ad attuare i cambiamenti che servono.
Chiedo a Dio, che è puro amore, ai Maestri ascesi e all’Arcangelo Michele di proteggermi dalle energie inferiori.
Chiedo questo o qualcosa di meglio, grazie!”
Spazzare via l’Ego
Appena ti rendi conto che il tuo Ego si è infilato chiedi immediatamente l’aiuto dell’Arcangelo Michele in questo modo:
“Arcangelo Michele ti chiedo di spazzare via ora tutto il mio ego, tutto il mio mentale e tutte le mie paure. Grazie, proteggimi ora.”
Immediatamente tutto verrà ridimensionato e se accompagni questo a tre bei respiri profondi per ritrovare il tuo centro tutto sarà più facile.
Un laccio è una tensione che denota uno squilibrio e si forma quando aiutiamo gli altri, quando si crea un’aspettativa che si basa su uno squilibrio.
Ad esempio se ripenso a quando un bambino all’asilo mi ha spinto per terra e ci ripenso con rabbia, fastidio, tristezza, tensione li si è formato un laccio.
I lacci possono anche essere legati a vite precedenti, possiamo quindi nascere con dei lacci già formati.
Tutte le volte in cui diciamo: “quella persona è la causa della mia rabbia, del mio essere triste, irritata,…” significa che tra te e quella persona c’è un laccio.
Tutti questi lacci possono essere tagliati e se si riformano significa semplicemente che quella è una dinamica ancora attiva in Te, una dinamica, un blocco emotivo, un trauma, uno schema di pensiero che non è ancora stato elaborato e lavorato, sciolto e lasciato andare. In questo senso i lacci sono degli insegnanti meravigliosi!
Ogni volta che fate qualcosa di utile verso una persona questa situazione crea un attaccamento, un laccio, un legame, un cordone. Se poi l’altra persona ha molto bisogno il laccio si fa più intenso. Si crea un vero e proprio tubo se la persona è in necessità. Se aiutiamo quindi molte persone avremo molti lacci, tubi, cordoni che ci drenano via tutta la nostra energia. Ci dreniamo e ci prosciughiamo.
Dobbiamo quindi tagliare questi lacci.
Puoi chiedere quindi l’intervento dell’Arcangelo Michele in questo modo: “Arcangelo Michele ti chiedo ora di tagliare tutti i lacci tra me e le persone che ho aiutato e il mondo esterno, tra le persone che ho aiutato e il mondo esterno e me, non c’è nulla di personale. Taglia ora con la tua spada di Luce blu tutti i lacci di paura, dipendenza, che prosciugano energia e vitalità, davanti a noi, dietro, sotto, sopra, alla nostra sinistra e alla nostra destra. Ti chiedo di poter lasciare andare tutte le connessioni con lo squilibrio.
Arcangelo Michele taglia i cordoni della paura che mi prosciugano l’energia e la vitalità.
Arcangelo Michele taglia ora tutti i cordoni eterici, purifica e proteggi i miei campi energetici. Sono disposto a godere di una nuova condizione di pace, felicità e salute. Grazie, chiedo questo o qualcosa di meglio!”
Stai tagliando solamente i legami negativi per permettere a quelli dorati tra cuore e cuore di rimanere e di fortificarsi.
Puoi tagliare i lacci con le persone, con il passato, con le cose, con le situazioni, puoi tagliare i lacci con qualsiasi cosa, anche con la povertà, con la castità, esistono lacci di ogni genere.
Se ad esempio si taglia un laccio con un ex o con una persona che poi non desideri più frequentare nella tua vita puoi chiedere il taglio dei lacci e poi chiedere di schermarti dalla sua energia così che non ti contatti più se è il vostro massimo bene.
Se ad esempio fai fatica a vendere dei prodotti, una casa o degli oggetti puoi tagliare i lacci tra te e queste cose in modo che non vi leghino più lacci di paura.
Spesso non arriva un nuovo partner, una nuova casa, una nuova situazione poiché energeticamente sono attivi in voi questi lacci che impediscono al nuovo di arrivare.
Puoi anche tagliare i tuoi lacci da solo/a utilizzando la tua mano dominante come un metal detector, non appena senti un laccio puoi tagliarlo con un gesto della mano dominante chiedendo all’Arcangelo Michele di sostenerti durante il taglio.
Dopo aver tagliato i lacci le persone generalmente diventano più sensibili, sentono con maggiore chiarezza quando un nuovo laccio si forma o quando ne inviano uno verso un’altra persona, cosa o situazione.
Quando stai pulendo con l’aspiratore la tua casa puoi anche chiedere che vengano ripuliti tutti i lacci di paura presenti in casa tua che sono connessi con il disequilibrio.
L’Arcangelo Michele è utile per rimuovere i lacci, i cordoni che ti legano alle persone o alle situazioni che ti risucchiano energia. Puoi essere legato con attaccamento emotivo anche agli oggetti.
Occorre tagliare i lacci se dopo essere stato in presenza di una persona ti senti come prosciugato o con emozioni negative che prima non avevi. Attraverso questi lacci dreni la tua energia soprattutto a chi hai aiutato o a chi stai continuando ad aiutare ma in effettivo non ci sono grandi miglioramenti della sua situazioni poiché essere malata o sofferente crea in quella persona che stai aiutando maggiore beneficio che non agire per guarire o risollevare la sua situazione. Il taglio dei lacci è essenziale quindi in caso di “vampiri energetici”. Puoi tagliare i lacci tra te e le cose, tra te e le situazioni che non ti fanno essere nella gioia ora.
Afferma ora nella mente o a voce alta:
“Arcangelo Michele ti chiedo di tagliare, recidere e disconnettere tutti i lacci di paura, di dipendenza e che prosciugano energia tra me e {completa con la situazione, la persona, le persone, l’oggetto..}. Dio, che sei puro amore aggiungi o togli tutti i lacci che sono da tagliare ora.
Arcangelo Michele taglia ora con la tua spada di Luce davanti a noi, dietro, sotto, sopra, alla nostra sinistra, alla nostra destra, tra di noi, all’interno di noi e in tutte le direzioni del tempo. Grazie, grazie, grazie.”
Adesso trasmuto tutto questo schema nella fiamma ultravioletta che brucia tutte le vecchie energie.
Vengo ora inondato di un’energia blu e dorata per sigillare il lavoro svolto.”
Se non si sa con chi si è collegati affermare:
“Arcangelo Michele ti chiedo di tagliare, recidere e disconnettere tutti i lacci di paura, di dipendenza e che prosciugano energia tra me e chiunque si sia collegato a me ora inconsapevolmente o consapevolmente. Dio, che sei puro amore aggiungi o togli tutti i lacci che sono da tagliare ora.
Arcangelo Michele taglia ora con la tua spada di Luce davanti a noi, dietro, sotto, sopra, alla nostra sinistra, alla nostra destra, tra di noi, all’interno di noi e in tutte le direzioni del tempo. Grazie, grazie, grazie.
Adesso trasmuto tutto questo schema nella fiamma ultravioletta che brucia tutte le vecchie energie.
Vengo ora inondato di un’energia blu e dorata per sigillare il lavoro svolto.”
Verranno tagliati solo i lacci disfunzionali, basati sulla paura. I lacci di amore e di luce non possono essere in nessun modo toccati. Puoi tagliare i lacci anche se vuoi vendere qualcosa come una casa, un’auto per cui provi attaccamento emotivo.
Spesso dopo un taglio dei lacci possono scomparire anche dei dolori al corpo che erano legati ad essi.
Chiedi l’intervento dell’Arcangelo Michele e del suo “aspiratore” per aspirare tutte le energie basse, tutta la paura, l’insicurezza, qualunque scontentezza, qualunque cosa non provenga dall’Amore, questo aspiratore raccoglie lo sporco, tutta la paura e i suoi effetti, tutta la rabbia, ovunque in Te, nelle ossa, nei muscoli, in ogni spazio vitale. Quest’azione dell’Arcangelo Michele permette di bilanciare, pulire tutti i blocchi, ciò che ha fatto il suo corso, che ha finito di avere un ruolo. Porta via detriti psichici, tossine, mancato perdono verso noi stessi e verso gli altri, il giudizio, gelosia, le emozioni negative così che non dovrai più gestirle, incubi. Ha la capacità di aspirare via tutti i pesi e le costrizioni, tensioni nel petto e nelle spalle.
Per facilitare l’operazione occorre respirare profondamente per tutto il processo di ripulitura.
Espirando immagina, visualizza, senti e percepisci proprio di lasciare andare.
Chiedi all’Arcangelo Michele di ripulire te stesso con l’aspiratore.
Puoi chiedere anche di ripulire gli ambienti in cui lavori e vivi e se sei un genitore puoi anche chiedere di ripulire con l’aspiratore tuo figlio/a ogni qual volta lo senti appesantito, non nella pace!
Mentre l’aspiratore dell’Arcangelo Michele ripulisce gli ambienti di casa e di lavoro tu puoi anche spazzare via, con un gesto delle mani, come se le tue mani fosse una scopa e sostenere tutto il processo di purificazione degli ambienti.
Afferma ora mentalmente o a voce alta dopo di me:
“Arcangelo Michele ti invoco per aspirare via tutti gli aspetti della paura. Purificami. Chiedo questo o qualcosa di meglio, grazie!”
Con l’aiuto dell’Arcangelo Michele si possono ripulire gli ambienti di casa e di lavoro, dove vai a fare la spesa o gli ambienti che hai da frequentare da tutto ciò che non è amore.
AMBIENTI DI CASA
Chiedere aiuto per eliminare la negatività all’Arcangelo Michele è molto semplice ed elimina ogni tipo di negatività come pensieri negativi, messaggi negativi che si è ricevuto da altri, svalutazione, parole forti e negative, film violenti. Tutto questo sta dentro di noi e negli ambienti.
Occorre chiedere e ripetere l’esperienza poiché anche casa tua non viene pulita solo una volta nella tua vita.
Per casa tua puoi chiedere anche tutti i giorni una pulizia e anche più volte al giorno e puoi farlo in questo modo:
“Arcangelo Michele ti chiedo ora di mettere me e la mia casa in una bellissima bolla schermante e protettiva e di aspirare ogni stanza della mia casa ora e tutto il contenuto di esse, ti chiedo di ripulire completamente ogni piano, gradino, tubatura, elettrodomestico, accessorio, pianta, oggetto, ogni muro, pavimento, infisso, porta e finestra, telefono o apparecchio elettronico, cibo, bevanda, tessuto, mezzo, mobile presente in casa mia ora, dentro, fuori, attorno e in ogni direzione del tempo da tutte le vibrazioni basse e negative, da tutto ciò che non è amore.
Ti chiedo di sollevare e aspirare via dalla mia casa qualsiasi patto, giuramento, maledizione, entità, negatività, attacco psichico, pensiero negativo, emozione negativa, problema e qualunque cosa non derivi dall’amore Divino ora.
Tutto viene ora aspirato via e portato e trasmutato nella Luce e nel fuoco ultravioletto.
Arcangelo Michele, dopo aver pulito ogni cosa a fondo riempi tutto del tuo calore e della tua luce. Grazie, chiedo questo o qualcosa di meglio!”
Molto utile è utilizzare anche la salvia anche come olio essenziale o salvia secca da bruciare come se fosse un incenso. Serve per innalzare le energie ed elimina i microorganismi e i batteri.
Puoi aggiungere anche olio essenziale di lavanda. Puoi vaporizzare gli oli essenziali anche intorno a te per ripulire te stesso dalle vibrazioni basse.
Un altro metodo di purificazione per la casa è usare acqua salata, elimina l’energia negativa e le tossine. Puoi disporre una o più ciotole con acqua salata o di mare e puoi metterle in vari punti della casa, in questo modo aiuterai ad eliminare le tossine.
AMBIENTI DI LAVORO
Chiedere aiuto per eliminare la negatività all’Arcangelo Michele è molto semplice ed elimina ogni tipo di negatività come pensieri negativi, messaggi negativi che si è ricevuto da altri, svalutazione, parole forti e negative, film violenti. Tutto questo sta dentro di noi e negli ambienti.
Occorre chiedere e ripetere l’esperienza poiché anche il tuo posto di lavoro non viene pulito solo una volta nella vita.
Per gli ambienti di lavoro puoi chiedere anche tutti i giorni una pulizia, prima di varcare la soglia e anche più volte al giorno e puoi farlo in questo modo:
“Arcangelo Michele ti chiedo di mettere me e gli ambienti di lavoro in una bellissima bolla protettiva ora e di aspirare ogni stanza e ambiente facenti parte del mio luogo di lavoro, ti chiedo di ripulire completamente ogni oggetto, cibo, bevanda, tessuto, mobile con cui entro in contatto nella mia giornata.
Ti chiedo di sollevare e aspirare via dagli ambienti di lavoro che frequento qualsiasi patto, giuramento, maledizione, entità, negatività, attacco psichico, pensiero negativo, emozione negativa, problema e qualunque cosa non derivi dall’amore Divino ora.
Tutto viene ora aspirato via e portato e trasmutato nella Luce e nel fuoco ultravioletto.
Benedico con prosperità e amore il mio posto di lavoro e tutti quelli che ne fanno parte.
Arcangelo Michele, dopo aver pulito ogni cosa a fondo riempi tutto del tuo calore e della tua luce. Grazie, chiedo questo o qualcosa di meglio!”
ALTRI AMBIENTI
Prima di entrare a casa di tuoi amici, prima di varcare la soglia di un supermercato, di casa di tuoi famigliari, del cinema, dell’ospedale o di varcare un qualsiasi ambiente prenditi qualche istante per richiedere all’Arcangelo Michele di aspirare completamente quel luogo da tutte le energie basse e da tutto ciò che non è amore.
TE STESSO
Purificando te stesso rilasci le tossine psichiche, questa pratica è utile per chi vive a cuore aperto, per la persona molto empatica, sensibile e sensitiva. A volte non vogliamo che gli altri stiano male e ci portiamo noi il loro dolore sulle spalle. Se c’è qualcosa che hai assorbito dagli altri che non è buono per te lo manderai via trasmutandolo in amore mandandolo prima in cielo.
Potresti sentire come degli oggetti fisici che escono da te. È tutto normale, stai rilasciando molte cose non tue e che hanno finito di avere un ruolo in te.
“Arcangelo Michele ti chiedo ora di mettere me in una bellissima bolla schermante e protettiva e di aspirare ogni parte del mio essere, ti chiedo di ripulire completamente ogni cellula, muscolo, parte di me eterica e fisica, dentro, fuori, attorno e in ogni direzione del tempo da tutte le vibrazioni basse e negative, da tutto ciò che non è amore.
Ti chiedo di sollevare e aspirare via da me qualsiasi patto, giuramento, maledizione, aspettativa delusa, fardello, paura ed effetto della paura, errore, entità, invasione, negatività, attacco psichico, pensiero negativo, emozione negativa, problema e qualunque cosa non derivi dall’amore Divino ora.
Tutto viene adesso aspirato via e portato e trasmutato nella Luce e nel fuoco ultravioletto.
Mi perdono completamente ora, davanti a me c’è solo il bene.
Arcangelo Michele, dopo aver pulito ogni cosa a fondo riempi tutto me stesso del tuo calore e della tua luce. Grazie, chiedo questo o qualcosa di meglio!”
Un altro metodo di purificazione è usare acqua salata, elimina l’energia negativa e le tossine. Un ottimo modo per purificare se stessi è immergendosi nell’acqua salata, al mare o attraverso un bagno o un pediluvio con acqua e sale.
Puoi anche vaporizzare attorno a te un profumo creato con olio essenziale di salvia e di lavanda.
Gli attacchi psichici sono come dei chiodi, pugnali, spade, sembrano proprio come degli strumenti e sono tutte le aspettative che deludiamo nell’altro, tutta l’energia della rabbia che si “conficca in noi”, tutte le parole negative che rivolgiamo a noi stessi, tutte le forme di gelosia degli altri nei nostri confronti.
L’arcangelo Michele, mediante una grande calamita può rimuovere gli attacchi psichici, che, dopo essere stati tolti, vengono eliminati. Quando gli attacchi psichici vengono rimossi è possibile percepire una sorta di “solletico” ed è possibile comprendere chi li ha mandati: in questo caso è opportuno osservare tutto con compassione, evitando di inviare a nostra volta attacchi psichici.
Occorre chiedere quindi all’Arcangelo Michele di rimuovere i nostri attacchi psichici mediante una calamita di energia. Puoi chiudere gli occhi e vedere, sentire e/o percepire il suo lavoro su di Te. Come sempre, se respiri profondamente faciliterai tutto il processo.
Afferma a voce alta o mentalmente:
“Arcangelo Michele ti invoco: liberami da ogni attacco psichico che mi sono o mi hanno mandato ora. Ogni attacco psichico si solleva ora dal mio corpo e provo grande compassione nei confronti di chi me li ha mandati.
Chiedo questo o qualcosa di meglio, grazie!”
Gli attacchi psichici ti fanno sentire molto stanco e possono manifestarsi energeticamente come coltelli, chiodi e altri strumenti di attacco. Sono attacchi psichici, possono attecchire in te quando gli altri sono gelosi di te, quando non fai quello che desiderano gli altri, quando deludi le aspettative che gli altri hanno su di te o tu deludi le aspettative che hai su te stesso, poiché puoi anche mandarti da solo degli attacchi psichici e lo fai ogni volta che ti tratti male.
Gli attacchi psichici sono rabbia, gelosia, tradimenti della nostra felicità. Si inseriscono nel corpo energetico e rimangono li.
Dopo aver rimosso gli attacchi psichici la tua energia è più pulita. Non occorre avere paura del fatto che esistono gli attacchi psichici, bisogna esserne solo consapevole. Se piove non si ha paura della pioggia ma semplicemente si esce con l’ombrello.
Si può fare pulizia delle maledizioni al paese in cui vivi, alle generazioni precedenti. Non bisogna avere paura delle maledizioni, mai amplificare il loro potere con la paura, noi diamo potere solo alla luce.
La maggior parte degli attacchi psichici sono dietro di te, sulla schiena solitamente.
Puoi sentire anche dolore nel corpo, come un pizzico quando qualcuno ti ha tradito, ti ha accoltellato alla schiena o in altre zone del corpo. Puoi vedere anche chi è se è una donna o un uomo, potrebbe arrivarti chi è, potresti sentire la sua energia mentre gli attacchi psichici si sollevano via da te. Mentre ripuliamo emergono nel corpo sensazioni e pensieri ed è importante evitare di fare pensieri di vendetta. Occorre usare il perdono, non scusiamo quello che ci hanno fatto ma non vogliamo più ospitare questo attacco psichico.
Afferma:
“Arcangelo Michele e Dio che sei puro amore richiedo ora attorno a me una bolla schermante e protettiva che mi protegge. Vi chiedo di rimuovere da me ogni attacco psichico o maledizione. Chiedo di aiutarmi a provare compassione e perdono verso chi me li ha mandati. Portate luce e mandate luce nella parte lasciata vuota dall’attacco psichico e a chi me lo ha mandato. Chiedo di essere coperto ora di luce amorevole e azzurra. Chiedo di essere riempito ora di Luce, amore e compassione, perdono.
Chiedo che possano essere eliminati ora qualunque altra forma di attacco psichico o maledizione presenti in me, in tutte le direzioni del tempo e con pieno perdono per le azioni umane che sono state governate dalle paure.
Vi chiedo di sollevare ora da me qualunque maledizione mandata alla mia famiglia, in qualunque epoca del tempo, agli antenati, alle generazioni passate, alla mia nazione, alla mia casa, terreno, proprietà, al denaro, alla mia auto, al mio lavoro da chiunque abbia avuto qualche progetto verso qualcosa di mio e della mia famiglia, chiedo che vengano rimosse lotte di potere e qualsiasi cosa che non proviene dalla Luce ora.
Chiedo che vengano rimossi, annullati e strappati adesso qualsiasi contratto animico firmato che è legato a me ora e che non è nella Luce. Qualsiasi patto o giuramento che non è nella Luce. Tutto è annullato ora e vi ringrazio.
Ora se c’è qualche buco o vuoto in me chiedo che venga immediatamente riempito di Luce, amore di Dio sigillando il mio corpo in modo che mai più possano attecchire questi attacchi psichici e maledizioni.
Chiedo questo o qualcosa di meglio, grazie!”
Come chiedere aiuto all’Arcangelo Michele per la protezione
La schermatura è uno scudo che ci protegge dalle energie negative.
Occorre sicuramente evocare questa protezione al mattino, appena ti svegli e alla sera prima di dormire e poi ogni giorno e più volte al giorno, prima di incontrare o telefonare a qualcuno, prima di entrare in un luogo, prima di guardare o leggere notizie violente o piene di parole dure occorre proteggersi. Prima di ogni cliente o persona proteggiti in modo da non prendere su di te le energie degli altri.
Chiedi di essere connesso all’energia di Dio, inteso come puro amore e slegato da qualsiasi religione.
Afferma:
“Dio che sei puro amore mi connetto ora a te, Arcangelo Michele vi chiedo di essere messo in una bolla di Luce rosa o del mio colore preferito che solo l’amore può penetrare.”
Visualizzati avvolto in una bolla di luce rosa o del tuo colore preferito.
In questa bolla solo l’amore può entrare. Può passare attraverso la bolla e niente altro può entrare. La bolla ti permette di stare con le persone che si stanno lamentando, che soffrono, puoi stare con loro in modo sicuro. Arriva solo amore a te e a loro. Ti avvolge completamente fino alla pianta dei piedi.
Se poi lo desideri, se ti senti più sicuro e vuoi maggiore protezione afferma:
“Arcangelo Michele ti chiedo di aggiungere sulla mia bolla schermante e protettiva un ulteriore strato di energia violetta che fa rimbalzare tutto ciò che non è amore. Questa bolla trasforma in amore ciò che mi arriva a causa delle paure e dell’ego delle altre persone e fa rimbalzare tutto al mittente trasformato in amore.
Grazie poiché ora mi sento protetto e al sicuro.”
Questo ulteriore strato fa rimbalzare tutto al mittente che a causa del proprio ego vuole attaccarti consapevolmente o inconsciamente e trasmuta tutto in amore.
Quando ti senti vulnerabile indossa un altro strato. Dove c’è tanto caos, mettiti la tua corazza.
SCUDO
Puoi anche chiedere all’arcangelo MICHELE di avere uno scudo.
Questo scudo ha la capacità di far rimbalzare tutte le cose brutte trasformandole prima in amore e riconsegnandole al mittente. Puoi richiedere lo scudo sempre o solo in alcuni casi come ad esempio se c’è violenza in un film che stai guardando oppure se delle persone litigano.
Afferma:
“Arcangelo Michele ti chiedo di aggiungere alla mia schermatura e alle mie bolle protettive anche uno scudo per proteggermi e sentirmi al sicuro e ulteriormente schermato.”
SFERA DI LUCE A SPECCHIO
Questa bolla non è da usare sempre poiché non ti permette di connetterti in nessun modo agli altri, ti permette solamente di essere connesso con te e con la tua energia. È da usare quando vuoi disconnetterti totalmente dal mondo e rimanere isolato per un po’, protetto e al sicuro. È molto importante ricordarti poi di rimuovere la bolla per ritornare ad essere protetto nella bolla di Luce rosa in cui sei protetto ma l’amore può entrare e puoi così rimanere in connessione con te stesso ma anche con gli altri pur essendo schermato. La sfera di Luce a specchio ti permette di lasciare totalmente fuori il mondo poiché fa rimbalzare ogni cosa e riflette ogni cosa, è un po’ come un mantello dell’invisibilità.
Poi occorre togliere la sfera di Luce a specchio e poter così tornare a connetterti al mondo.
Possiamo proteggerci in qualsiasi momento, abbiamo bisogno sempre di chiedere la schermatura.
Afferma: “Arcangelo Michele ti chiedo di manifestare attorno a me una sfera di luce protettiva e schermante a specchio che mi permette di essere connesso solo alla mia energia e con me stesso.”
Rimani in questa bolla il tempo necessario come ad esempio qualche minuto per riposarti e rigenerarti o fino a quando sei in presenza di una persona molto sgradevole o in una situazioni in cui tentano di intimidirti e poi afferma e richiedi all’Arcangelo Michele di rimuovere da te questa bolla.
“Arcangelo Michele ora puoi rimuovere la bolla protettiva a specchio, posso ora riconnettermi al mondo in sicurezza. Ti chiedo di rinnovare solamente la mia bolla di Luce rosa attorno a me, la bolla di luce viola e se necessario lo scudo. Sono al sicuro e protetto, grazie.”
Si può chiedere aiuto all’Arcangelo Michele per far sì che i propri elettrodomestici o la propria auto si aggiustino da soli.
È importante chiedere aiuto poiché tutti gli esseri di Luce rispettano il tuo libero arbitrio, se non chiedi loro aiuto significa che non ne hai bisogno o che in qualche modo vuoi vivere questa esperienza così com’è.
Dopo che chiedi aiuto puoi ricevere tante conferme dell’aiuto. saranno segnali significativi per te.
Ci vuole solo un po’ di fede.
La riparazione può avvenire in due modi:
- Graduale o immediata attraverso un aiuto diretto dell’Arcangelo Michele, senza che tu faccia nulla.
- Dopo aver chiesto aiuto vieni guidato a fare dei passi che ti conducono verso la soluzione richiesta.
Leggi nella mente, afferma a voce bassa o alta oppure scrivi la tua richiesta di aiuto, eccone qui una di esempio:
“Arcangelo Michele ti chiedo di aiutarmi ora per aggiustare [il frigo, l’automobile, il Pc,..aggiungi quello che di meccanico o elettrico vuoi aggiustare!], guidami verso il prossimo passo da fare. Ti ringrazio molto e chiedo questo o qualcosa di meglio.
Arcangelo Michele per favore inviami dei segni chiari che possa notare e capire con facilità per sapere che sei presente e guidami sui prossimi passi da compiere. Grazie!”
Visualizza ora la blu attorno al tuo mezzo o al tuo elettrodomestico.
Osserva e segui, dopo aver chiesto all’Arcangelo Michele di spazzare via il tuo ego e le tue paure, ogni indicazione divina che ti giunge attraverso l’intuizione per capire quali sono i passi successivi da intraprendere.
Lascia andare con fiducia ogni aspettativa.
Continua a chiedere fino a che non si verifica la guarigione.
Lascia che sia l’Universo a trovare il modo e le soluzioni.
Purificare i Chakra
Puoi chiedere all’Arcangelo Michele di purificare i tuoi centri energetici, i tuoi Chakra in questo modo:
“Arcangelo Michele, ti prego di purificare e bilanciare il mio Chakra della radice.”
Fai un respiro profondo, trattienilo per un istante e poi butta fuori l’aria, mentre espiri liberati della negatività che si è accumulata dentro di Te.
Continua poi così per tutti e 7 i Chakra, quello sacrale, quello del plesso solare, del cuore, della gola, del terzo occhio e della corona. Infine fai un respiro profondo e concludi leggendo questa frase:
“Grazie Arcangelo Michele per aver liberato il mio corpo e la mia aura da questa pesantezza. Grazie per aver riequilibrato i miei Chakra.”
Prima di andare a dormire chiedi aiuto agli Esseri di Luce, soprattutto all’arcangelo Michele e a Raffaele per sciogliere nel sonno, grazie ai sogni, questioni ancora irrisolte. Chiedi anche di cancellare le questioni legate all’Ego.
Afferma mentalmente o a voce alta:
“Esseri di Luce vi chiedo di sciogliere attraverso i sogni questioni ancora irrisolte e vi chiedo di cancellare le questioni legate all’Ego”.
La mattina successiva potresti già avvertire un bellissimo cambiamento, anche se non saprai spiegare cosa è successo.
Commenti
Posta un commento