Esseri di Luce Angeli Custodi
ESSERI DI LUCE ANGELI CUSTODI
Tutti abbiamo degli Esseri di Luce chiamati Angeli Custodi, ne possiamo avere anche più di uno e non li dobbiamo guadagnare o fare qualche pratica particolare per averli, non siamo mai soli e abbiamo almeno uno spirito guida, anche se di solito è più di uno. Durante le armonizzazioni Angeliche io e Simone comunichiamo con gli Esseri di Luce Angeli Custodi del ricevente e sono loro, assieme ad altri Esseri di Luce, a fare tutto il lavoro, noi, come Coach Spirituali permettiamo solamente all’energia di arrivare, collaboriamo con Loro e consegniamo i messaggi che sono destinati ad arrivare, siamo come dei “traduttori”.
Gli Esseri di Luce Angeli Custodi sono forme energetiche aconfessionali, slegate da qualsiasi religione e sono diversi dai nostri cari defunti.
Gli Esseri di Luce Angeli Custodi si presentano a noi nella forma in cui ne abbiamo bisogno. Non per forza la persona li vedrà, percepirà o udirà come ci si aspetta, quindi con vesti bianche, ali piumate e riccioli d’oro, questa è una credenza collettiva, è un sapere che non è valido per tutti. Gli Esseri di Luce Angeli Custodi vogliono farci sentire al sicuro, si presentano nel modo in cui serve a noi per farci sentire al sicuro. In questo senso alcuni potrebbero avere Esseri di Luce Angeli Custodi molto grandi, forti, altri vestiti di bianco, altri ancora vederli come un fratello maggiore, altri percepirli solamente come energia.
Gli Esseri di Luce Angeli Custodi vogliono, come gli altri Esseri di Luce che tu sia in pace e per fare questo ti consigliano di seguire la Gioia, ciò che ti rende gioioso e di essere TE stesso.
Spesso le persone che hanno più di un Essere di Luce Angelo Custode ne hanno uno “chiacchierone”, un Essere di Luce con la personalità più estroversa, che ti spinge a fare le scelte in linea con il tuo IO SUPERIORE (la tua Anima). Conosce i tuoi talenti e il tuo potenziale e ti incoraggia a farli risplendere al massimo. L’altro Essere di Luce nella maggior parte dei casi è un Essere di Luce con energie più tranquille: ti conforta quando ti senti triste, solo o deluso, ti abbraccia quando non ottieni il lavoro che sognavi e ti calma quando ti danno buca ad un appuntamento. Puoi avere più di due Esseri di Luce Angeli Custodi, se ne possono aver diversi e solitamente chi apprezza gli esseri di Luce ne ha di più al proprio fianco, poiché ne attrae di più intorno a sé. Questo non significa che gli Esseri di Luce abbiamo delle preferenze ma semplicemente chi li ama tende a chiedere un aiuto extra e queste richieste vengono sempre esaudite a prescindere da chi le fa. Se non vengono esaudite subito possono rivelarti un blocco emotivo da ripulire o uno schema mentale da sciogliere.
Chiedi ai tuoi Esseri di Luce Angeli Custodi come si chiamano
Puoi rivolgerti a loro dicendo: “Miei Esseri di Luce Angeli Custodi ditemi per favore come vi chiamate.”
Poi chiedi all’Essere di Luce Arcangelo Michele di spazzare via tutto il tuo Ego, tutte le tue paure e il tuo mentale e ascolta, senti o vedi quali nomi arrivano: possono essere nomi biblici, aggettivi, verbi, parole che all’inizio non hanno senso per Te.
Ad esempio i miei Esseri di Luce Angeli Custodi sono Annael e Joel mentre quelli di Simone si chiamano Zaphir, Eddy e Thomas.
Se non sei sicuro di aver capito bene spazza via di nuovo il tuo Ego e chiedi loro: “Ho capito bene? Ti chiami (nome che ti è arrivato)?”.
Continua così nei giorni successivi fino a che non sarai certo del nome.
Commenti
Posta un commento