Rimedio floreale Californiano di Angelica

RIMEDIO FLOREALE CALIFORNIANO di ANGELICA

“..proprio come un Angelo fa sentire protetti e guidati..”

Si prepara da Angelica Archangelica.

Il fiore Californiano di Angelica è utile durante i periodi di transizione e cambiamento, infonde forza e coraggio e fa sentire protetti e guidati, utile per chi crede di essere abbandonato al proprio destino.

Il fiore Californiano di Angelica aiuta a:

sentire la protezione e la guida degli Angeli

vivere con serenità momenti di transizione e cambiamento

percepire forza e coraggio

stimolare le difese interne e a fortificare l’anima

essere consapevoli delle proprie capacità e della vera causa dei problemi


PROTEZIONE: il rimedio floreale Californiano di Angelica, proprio come un Angelo fa sentire protetti. E’ utile nei momenti di grande pericolo quando ci si vorrebbe abbandonare alla disperazione. Stimola le difese interne del corpo e fortifica l'Anima e la rende più consapevole delle proprie capacità e della vera causa dei problemi.

GRAVIDANZA: il rimedio floreale Californiano di Angelica è adatto alle donne in gravidanza per favorire la protezione del bambino. Inoltre è molto adatto per la nascita e altri principali passaggi della vita.

CAMBIAMENTI: il rimedio floreale Californiano di Angelica è utile durante i cambiamenti o i momenti di transizione ed infonde forza e coraggio e fa sentire protetti e guidati. Dissolve la sensazione di essere abbandonati al proprio destino e acquieta le paure nei momenti di forte cambiamento. Particolarmente indicata nei momenti di trapasso come la morte, la nascita, o gli altri principali passaggi della vita.

MALATI TERMINALI: il rimedio floreale Californiano di Angelica è utile anche per chi assiste malati terminali per sentirsi guidati e protetti e non abbandonati. 


Commenti