Percorso di consulenza breve di rimedi floreali di Bach e Californiani con scelta intuitiva e miscela in omaggio a distanza

 

CONSULENZA A DISTANZA DI RIMEDI FLOREALI DI BACH E CALIFORNIANI TRAMITE INTUIZIONE con miscela in omaggio

COME SI SVOLGE

Potrai ricevere sostegno e aiuto per la tua problematica rimanendo comodamente a casa tua o dove ti trovi e io in studio. 

Ti chiedo di mandarmi un messaggio scritto o un audio descrivendomi le problematiche e la situazione. Cosa ti toglie pace in questo momento? Questa parte è facoltativa, posso scegliere tramite intuizione anche senza sapere nulla di ciò che ti toglie pace.

Puoi contattami al 3460946351.

Dato che nella miscela personalizzata possono essere utilizzati fino a 7 rimedi floreali ti chiedo di scegliere se vuoi utilizzare solo fiori di Bach o solo fiori Californiani. Se invece vuoi utilizzarli entrambi creando quindi una sinergia mista, ti chiedo di dirmi quanti fiori Californiani vuoi e quanti di Bach.

Ti fornisco, se ne hai bisogno, le spiegazioni più dettagliate dei due tipi di rimedio così che tu possa scegliere in modo più consapevole. Se vuoi puoi anche affidarti a me e al mio intuito.

Successivamente scelgo tramite intuizione i rimedi e ti invio le loro dispense e una spiegazione completa tramite un audio e un messaggio scritto. Ti indico anche come utilizzarli al meglio per beneficiare di tutte le loro proprietà.

La miscela personalizzata consigliata è un mio omaggio per Te e potrai venire a ritirarla dal giorno seguente su appuntamento concordato prima, sei anche libero di prendere i rimedi floreali da un’altra parte e dove ti è comodo e fare con me quindi solamente la consulenza.

A CHI E’ RIVOLTO

I rimedi floreali non hanno controindicazioni e sono adatti a tutti: neonati, bambini, adolescenti, donne in allattamento e gravidanza, adulti, anziani, animali e piante!

Puoi richiedere questo aiuto per te stesso/a oppure per un tuo caro amico a quattro zampe e per i tuoi figli piccoli.

Se chiedi l’aiuto dei rimedi floreali per una terza persona è bene chiedere prima il suo consenso poiché se vengono dati dei rimedi floreali di nascosto l’Anima del ricevente sente la vibrazione del fiore e se non ha dato il suo consenso potrebbe riversare della rabbia su di Te che cerchi di aiutarlo o potrebbe peggiorare la sua situazione poiché non era pronto a lavorarla.

In questo caso di potente apprensione è sempre utile prendere i fiori noi per primi per riuscire a gestire meglio le nostre reazioni allo stare male del nostro caro famigliare o amico.

Quindi in questo senso aiutare noi stessi a vivere questo momento di impotenza e di stress dato dal nostro caro che non sta bene e mai forzarlo a prendere rimedi che non desidera o peggio nasconderglielo nel cibo o nelle bevande, anche per i bambini già più grandi occorre sempre chiedere il loro consenso.

A COSA SERVE

Con questa consulenza la scelta dei rimedi viene fatta tramite intuizione. Il metodo dell'intuizione è molto semplice e potente e permette di arrivare alla vera causa della situazione che la persona vive evitando di lavorare solo sulle conseguenze esteriori.

Utilizzare più rimedi floreali insieme in miscela è ottimo poiché si crea una sinergia volta a portare equilibrio nello stato emotivo e spirituale della persona o dell’animale.

I rimedi floreali possono anche portare beneficio al corpo e alle somatizzazioni fisiche che si manifestano attraverso la malattia.

QUANDO FARLA E PER QUANTO TEMPO

Puoi ripetere la consulenza ogni mese per creare un percorso in cui i benefici sono incrementati di volta in volta, per essere sostenuto nelle vicende della tua vita, in modo da avere un aiuto quotidiano e costante, oppure puoi richiederla al bisogno. 

PERCHE’ HO SCELTO DI UTILIZZARE I RIMEDI FLOREALI DI REMEDIA?

Raccolgono i fiori nel podere appenninico e in altri luoghi verdi incontaminati e selvatici. I rimedi vengono preparati con la massima attenzione di gesti e atteggiamento, riuniti in acqua di sorgente caricata con campi bioenergetici e grappa biologica, dove lasciano il loro canto per sempre nelle speciali boccette di vetro viola scuro. Remedia utilizza i rimedi in formato Madre con diluizione di 1:360. Utilizzare direttamente una diluizione di 1:360 corrisponde alle indicazioni di Bach. Se acquistate miscele personalizzate di Fiori di Bach altrove informatevi con che preparato sono state fatte. Un conto è usare le madri, un altro diluire ulteriormente dei fiori già diluiti.

“A Remedia, per garantire la qualità e la forza dei rimedi: coltiviamo e raccogliamo in luoghi ad alta energia pura usiamo la geomanzia, il feng shui e il vastu per migliorare l'energia del luoghi di coltivazione e trasformazione, pratichiamo l'agricoltura bio-energetica, vitalizziamo l'acqua e gli altri solventi naturali usati per l'estrazione, lavoriamo a mano in tutte le fase di preparazione, confezionamento e etichettatura (l'attenzione delle persone aumenta l'energia), utilizziamo le bottiglie viola scuro per preservare al meglio le energie. Invece evitiamo, per non diminuire o inquinare le energie:confezionamento e etichettatura automatizzata (l'uso di macchinari diminuisce e sporca l'energia del preparato) e codice a barra sui preparati (scarica e sporca l'energia del prodotto).”

CONTROINDICAZIONI

I rimedi floreali non hanno nessuna controindicazione e non creano dipendenze. Se dovessimo scegliere quelli non adatti andremmo solo incontro a un ritardo nella nostra guarigione ma non ci sarebbero altri effetti negativi. Non hanno nessuna tossicità per nessun tipo di dosaggio, al massimo, dovessimo berne una boccetta intera, ci sentiremmo un po’ inebriati dall’alcool. Quindi avvicinatevi con fiducia a questa meravigliosa opportunità! 


19 Settembre 2023

"Consiglierei Gloria come anima e come persona, perché a me, personalmente, ha aiutato molto, sono oramai 5 anni che vengo da te, oramai non riesco a farne a meno, da poco ho conosciuto i rimedi floreali e mi hanno aiutato ancora di più dall’interno! Sono favolosi! Avevo un'acne da circa 1 anno e svolgendo le attività consigliate da Gloria e prendendo regolarmente i rimedi mi è spartita!

Non posso che ringraziarti infinitamente, sei il mio angelo custode."

C.

Clicca qui per leggere più recensioni



Commenti