Audio di regressione guidata breve "infanzia, pancia della mamma e vita passata"
MEDITAZIONE REGRESSIONE GUIDATA “Infanzia, gravidanza e vita passata”
Questa meditazione regressione guidata può essere praticata da tutti quelli che possono ascoltare la mia voce guida.
Puoi usare questo rilassamento guidato come sottofondo mentre fai qualcos’altro come ad esempio cucinare o una bella passeggiata, lo puoi usare al posto della musica tradizionale oppure puoi concederti un momento di pace indisturbato mettendoti comodo su un letto, su una poltrona, su un prato, una bella spiaggia. Puoi praticarla ovunque e in ogni momento e anche più volte durante il giorno o la notte.
Puoi usarla anche come rilassamento guidato alla fine di una pratica yoga, puoi ascoltarla nella posizione di Shavasana per incrementare i benefici della pratica appena svolta.
Puoi praticarla in ogni stagione, ogni volta che senti il bisogno di risolvere qualcosa dentro di te, ritrovare memorie antiche e portare consapevolezza!
Questa regressione guidata è utile per ritrovare memorie antiche in modo da guarire parti di sè del presente.
Tu sei un'anima che connette tutte le vite che hai vissuto, hai avuto altri corpi, altri nomi, hai vissuto in altri luoghi. Attraverso la meditazione guidata e la tecnica dell'ipnosi piloteremo in modo e dolce e chiaro la tua memoria per attivare vecchi ricordi in modo da cercare di stimolare maggiore comprensione, consapevolezza e catarsi ovvero un vero e proprio rilascio di emozioni per la tua guarigione interiore.
In questa pratica andremo in un evento importante per te della tua infanzia, in un momento della tua permanenza nella pancia della mamma e in una vita passata.
Dopo questa regressione ti sentirai rilassato e più in pace, potrai vedere miglioramenti di sintomi fisici e psicologici, lenire dolori nel corpo, sarai più capace di dissolvere insonnia, fobie, attacchi di panico, depressione, potrai fare pace e riconciliarti con il passato.
Buona pratica!
Commenti
Posta un commento